• Grande spazio versante paese - Terrain à bâtir à Cademario

Terrain à bâtir | 6936, Cademario Il terreno all'aria fresca

Acheter

Les caractéristiques principales

Identifiant 103571
Catégorie Terrain
Sous-catégorie Terrain à bâtir
NPA, localité 6936, Cademario info residenziale
Superficie du terrain 598 m2
Disponible à partir du Sur demande
Prix CHF 398’000.–

Coûts hypothécaires mensuels

à partir de CHF 146.–*

Calculer maintenant en ligne *Cet exemple de calcul est fourni à titre indicatif et se base sur un capital propre de 20% et le taux d’intérêt actuel de nos partenaires.

Description

L'ampio terreno edificabile, si trova poco distante dal centro di Cademario accessibile grazie alla strada comunale. Il terreno si estende su una superficie di mq 598 ed è inserito in zona edificabile R2. È possibile costruire una villa, una palazzina di due piani o delle case a schiera. La vista sul lago Ceresio è semplicemente fantastica e assolutamente rilassante da godersi in tutta tranquillità.

Indici edificatori:

- Zona residenziale estensiva R2 - piani 2
- Indice di sfruttamento 0.3
- Occupazione 30%
- Altezza massima fabbricato 7 metri
- Distanza minima dal confine 3 metri
- Distanza minima tra edifici 7 metri

La documentazione viene presentata esclusivamente a seri interessati dietro appuntamento.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Situation

Pour pouvoir afficher la carte du fournisseur tiers Google Maps, nous avons besoin de votre accord pour l'utilisation de cookies.

Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.

  • Les crèches 6000m
  • Les écoles primaires 9000m
  • Les établissements secondaires 6000m
  • Les commerces 200m
  • Les options de transports publics 1000m
  • Plus sur le lieu

    keyboard_arrow_down

    Il grazioso paese di Cademario è situato a 792 m di altitudine e conta al suo attivo 790 abitanti, orientato verso il lago Ceresio gode dunque di una posizione privilegiata con una vista imprendibile e zona particolarmente soleggiata. La stazione ferroviaria FFS di Lugano è facilmente raggiungibile grazie al servizio di AutoPostali. A Lugano troviamo una vasta gamma di negozi e servizi per tutte le esigenze. La zona del Malcantone offre diverse possibilità ad escursionisti ed amanti della natura.

  • Transports publics

    keyboard_arrow_down

    La stazione ferroviaria FFS di Lugano si trova a 14 km quella della linea Lugano-Ponte-Tresa a Caslano a 12 km. Grazie alla linea autopostale si possono raggiungere molto rapidamente i principali paesi vicini di Caslano, Magliaso, Agno e Ponte Tresa.

  • Commerces à proximité

    keyboard_arrow_down

    A Cademario troviamo bar, ristoranti; scendendo verso Magliaso e nei comuni limitrofi di Caslano e Agno si potrà beneficiare di una vasta scelta di negozi e servizi per tutte le esigenze. Nella vicina Lugano troviamo innumerevoli centri commerciali.

  • Écoles

    keyboard_arrow_down

    La scuola dell'infanzia si trova a 7 km, le scuole elementari sono anch'esse a 7 km nel vicino paese di Bioggio, la scuola media di Agno distante 8 km è raggiungibile in 14 min e a Lugano troviamo diversi altri istituti scolastici tra i quali la SUPSI.

Votre interlocuteur personnel

Roberto Cassina

N’hésitez pas à nous contacter.

Demande de description

Prix CHF 398’000.–

Demande de description

Votre interlocuteur personnel

Roberto Cassina

N’hésitez pas à nous contacter.

Biens similaires