• Immenso e luminoso living  - 4.5 pièces Appartement a Pedrinate
  • Cucina arredata - 4.5 pièces Appartement a Pedrinate
  • Ampia camera da letto padronale - 4.5 pièces Appartement a Pedrinate
  • Terrazza inondata di luce - 4.5 pièces Appartement a Pedrinate
  • Cucina open space - 4.5 pièces Appartement a Pedrinate
  • Anticamera spazioso  - 4.5 pièces Appartement a Pedrinate
Visite virtuelle

Appartement | 6832, Pedrinate Soluzione in contesto di pregio

Acheter

Les caractéristiques principales

Identifiant 99303
Catégorie Appartement
Sous-catégorie Appartement
NPA, localité 6832, Pedrinate info Zona collina del Bosco del Penz, frazione di Pedrinate, zona verde in quartiere residenziale ed esclusivo ( Mendrisiotto)
Surface d’habitation 130 m2
Nombre de pièces 4.5
Disponible à partir du Sur demande
Année de construction 2020
Prix CHF 745’000.–

Coûts hypothécaires mensuels

à partir de CHF 273.–*

Calculer maintenant en ligne *Cet exemple de calcul est fourni à titre indicatif et se base sur un capital propre de 20% et le taux d’intérêt actuel de nos partenaires.

Les caractéristiques

  • Idéal pour enfants
  • Ascenseur

Description

In posizione privilegiata con ottima esposizione solare e splendida vista bosco, nuovo appartamento di 4.5 locali, con rifiniture moderne e dal design lussuoso ideale per vivere momenti di relax in un'atmosfera esclusiva. Molti sono i particolari di prestigio che rendono questa proprietà unica, a partire dai materiali di alto standing utilizzati nel progetto di realizzazione, materiali ricercati e selezionati ad hoc, dalla cura dei dettagli e non meno dai grandi spazi luminosi a disposizione.
L'appartamento è situato al secondo piano e con i suoi 130 m2 dispone di un elegante entrata caratterizzata da un ampio corridoio, ed è così composto: ingresso su un ampio e luminoso corridoio, disimpegno, un bagno di servizio, una camera padronale e due camere matrimoniali oltre ad un ampio bagno padronale. Dal corridoio centrale si accede ad un'ampia cucina in stile americano dal design moderno con elettrodomestici firmati e di ultima generazione, generosa lavanderia, salotto e sala da pranzo con accesso alla meravigliosa terrazza con vista panoramica il tutto accompagnato da un bellissimo pavimento in parquet di rovere, servita da una grande vetrata con vista panoramica sul bosco adiacente.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Contesto prestigioso
+ Vista rilassante
+ Impianto fotovoltaico
+ Finiture di pregio e materiali ricercati
+ Terrazza con vista panoramica
+ Lavanderia privata
+ Ampia cantina

Anteprima dell'immobile con Virtual Tour:
https:77my.matterport.com7show/?m=uBixoq2p6Nq

Completano l'offerta due box privati in autorimessa, sono venduti al prezzo complessivo di CHF 70'000.- non scorporabili e da aggiungere al prezzo di vendita. I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Situation

Pour pouvoir afficher la carte du fournisseur tiers Google Maps, nous avons besoin de votre accord pour l'utilisation de cookies.

Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.

  • Les crèches 1300m
  • Les écoles primaires 500m
  • Les établissements secondaires 550m
  • Les commerces 500m
  • Les options de transports publics 50m
  • Plus sur le lieu

    keyboard_arrow_down

    Pedrinate è un Comune a misura d'uomo, ponte sulla vicina Lombardia, porta aperta sulle ricchezze del Mendrisiotto. Il Parco delle Gole del Breggia, la Valle di Muggio ed il Monte Generoso si trovano nelle immediate vicinanze.

    Chiasso è il comune più meridionale della Svizzera, dista 25 km da Lugano ed è situata al confine con l'Italia, rappresentando un importante cittadina di confine con rilevanza internazionale.

    Il paese è circondato da aree verdi e dalla collina del Penz costellata da sentieri tematici ricchi di vigneti da cui è possibile ammirare dall'alto l'intera città e i comuni limitrofi.

    Nelle immediate vicinanze, è possibile visitare anche il Parco delle Gole della Breggia, un'area protetta svizzera caratterizzata da rocce e da vari percorsi immersi nella natura.

    Per quanto riguarda il centro città, ci sono rinomate infrastrutture dentistiche, mediche e fisioterapiche di alto livello tra cui residence esclusivi per la terza età, cliniche estetiche e altro.

  • Transports publics

    keyboard_arrow_down

    La rete di trasporti pubblici, autobus e postali, disponibili dal mattino presto fino a tarda sera, collega la città di Chiasso con le zone e i colli circostanti e con la vicina città italiana di Como. La stazione internazionale di Chiasso garantisce collegamenti regolari da e per Lugano, Zurigo, Como e Milano.

  • Commerces à proximité

    keyboard_arrow_down

    Nei pressi della proprietà troviamo le tante realtà commerciali che animano la cittadina, così come filiali di banche, posta, farmacie, studi medici, negozi di alimentari; a pochi minuti a piedi, troviamo i supermercati Coop, Migros e Aldi, e una vasta proposta di ristoranti, pizzerie e vari tipi di servizi tra cui centri estetici e parrucchieri. Trovano sede a Chiasso anche negozi di abbigliamento di alta moda con grandi firme e rinomati centri commerciali.

  • Écoles

    keyboard_arrow_down

    Nel comune ci sono ben due scuole d'infanzia comunali, diversi nidi privati, una cosmopolita scuola elementare e le scuole medie. Trovano inoltre sede le scuole superiori cantonali (commerciale, apprendistato professionale). Altre istituzioni scolastiche superiori e l'università si trovano a Mendrisio o Lugano a pochi km di distanza, o nella vicina Italia a Como e Milano.

Votre interlocuteur personnel

Andrea Lauri

N’hésitez pas à nous contacter.

Demande de description

Prix CHF 745’000.–

Demande de description

Votre interlocuteur personnel

Andrea Lauri

N’hésitez pas à nous contacter.

Biens similaires