• 5 pièces Appartement a Morbio Inferiore

Appartement | 6834, Morbio Inferiore Grande e luminoso in residence con piscina

Acheter

Les caractéristiques principales

Identifiant 99761
Catégorie Appartement
Sous-catégorie Appartement
NPA, localité 6834, Morbio Inferiore info Quartiere tranquillo e residenziale nel verde con vista sui vigneti a due passi da ogni comodità e servizio. ( Mendrisiotto)
Surface d’habitation 144 m2
Nombre de pièces 5
Disponible à partir du Sur demande
Année de construction 1980
Prix CHF 700’000.–

Coûts hypothécaires mensuels

à partir de CHF 257.–*

Calculer maintenant en ligne *Cet exemple de calcul est fourni à titre indicatif et se base sur un capital propre de 20% et le taux d’intérêt actuel de nos partenaires.

Les caractéristiques

  • Idéal pour enfants
  • Ascenseur
  • Terrasse

Description

Situato in un contesto esclusivo e tranquillo, immerso nella natura e contemporaneamente centrale, ben collegato con servizi e mezzi pubblici presso il rinomato complesso residenziale Alloha, proponiamo un elegante appartamento di 5 locali al quarto piano, recentemente ristrutturato e pronto a soddisfare ogni esigenza di comfort e stile.
Già dall'ingresso si percepisce la luminosità e l'ampiezza degli spazi, che si dispiegano in un ampio salone open space, illuminato da finestre che permettono di godere della vista sulla natura circostante. L'ambiente è impreziosito da una moderna cucina americana con isola centrale, ideale per chi ama cucinare in un ambiente sofisticato. Le tre camere da letto sono generose in dimensioni e offrono la tranquillità necessaria per il riposo. Un ulteriore grande locale offre versatilità di utilizzo, adattandosi perfettamente come camera aggiuntiva, studio, zona hobby o guardaroba. La funzionalità è garantita anche dai doppi servizi, con WC e bagno separati da WC e doccia, nonché dalla possibilità di una lavanderia privata all'interno dell'appartamento.
L'appartamento è completato da due ampi balconi abitabili, che offrono una vista incantevole sui vigneti, ideali per trascorrere momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, si aggiungono comfort quali il riscaldamento centralizzato, la cantina e l'uso degli orti condominiali, nonché un giardino condominiale dotato di piscina, che aggiunge un tocco di lusso e svago.
Per garantire il massimo della sicurezza e della comodità, la proprietà include un garage in un box securizzato e un posto auto esterno.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

- Posizione centrale e servizi facilmente accessibili
- Appartamento di 5 locali luminosi e ampiamente ristrutturati
- Finestre ampie con vista sui vigneti
- Comfort di un giardino condominiale con piscina
- Garage e parcheggio esterno inclusi

Un'occasione imperdibile per chi è alla ricerca di una residenza esclusiva e di prestigio. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per organizzare una visita senza impegno. Per scoprire altre nostre proposte immobiliari, visitate il nostro sito web: immosky.ch.

Situation

Pour pouvoir afficher la carte du fournisseur tiers Google Maps, nous avons besoin de votre accord pour l'utilisation de cookies.

Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.

  • Les crèches 500m
  • Les écoles primaires 500m
  • Les établissements secondaires 2000m
  • Les commerces 800m
  • Les options de transports publics 100m
  • Plus sur le lieu

    keyboard_arrow_down

    Morbio Inferiore è un bel paese tranquillo e soleggiato a carattere prevalentemente residenziale. Di estensione piuttosto vasta, si estende sul colle circostante Chiasso ed è il primo paese ai piedi della verdeggiante Valle di Muggio.

    Diversi cenni storici lo rimandano al medioevo, infatti esiste un nucleo storico in paese e un noto santuario meta di pellegrinaggi. Il Parco delle Gole della Breggia dietro l'angolo, con i suoi sentieri e oasi naturalistiche, permette di girare la schiena alla città e immergersi nella natura per momenti di svago e sport (trekking, mountain bike, ecc). Il territorio comprende zone vignate e agricole dove trovano sede case vinicole di pregio, zone residenziali dove è ambito risiedere grazie alla sua posizione strategica a due passi da tutto (città più prossime Chiasso, Mendrisio, confine Italiano, centri commerciali).

    I molteplici servizi offerti dal comune (scuole, studi medici, area sportiva, club tennis) rendono questo comune attrattivo per giovani famiglie e professionisti che a Morbio trovano il luogo ideale dove risiedere.

  • Transports publics

    keyboard_arrow_down

    Servizi di autobus e autopostali da e per Chiasso e Mendrisio molto frequenti, fermata dei mezzi pubblici a pochi metri.
    La stazione ferroviaria internazionale di Chiasso a soli 2 km raggiungibile anche a piedi, garantisce frequenti collegamenti giornalieri per le principali città svizzere e italiane.

  • Commerces à proximité

    keyboard_arrow_down

    Sia in paese che negli immediati paraggi, come pure a Chiasso, che raggiungiamo in un paio di minuti di auto o con una bella passeggiata a piedi, si trovano molteplici servizi tra cui: ristoranti, pizzerie, parrucchieri e centri estetici, ambulatori medici e fisioterapici, farmacie, medico, banca, ufficio postale e centri commerciali.

  • Écoles

    keyboard_arrow_down

    Scuole dell'infanzia, scuole elementari e medie si trovano a poche centinaia di metri dalla proprietà.
    Le scuole superiori più prossime sono a Chiasso e Mendrisio come anche il nuovo polo universitario di Mendrisio a 6 km.

Votre interlocuteur personnel

Roberto Lotti

N’hésitez pas à nous contacter.

Demande de description

Prix CHF 700’000.–

Demande de description

Votre interlocuteur personnel

Roberto Lotti

N’hésitez pas à nous contacter.

Biens similaires