• Banner.jpg - 4.5 stanze Casa a Caslano

Casa | 6987, Caslano Nuovo, con grandi spazi luminosi, ampie altezze e finiture di pregio

Acquistare

Dati principali

ID 113477
Categoria Casa
NPA, località 6987, Caslano
Area utilizzabile 150 m2
Superficie abitabile 168 m2
Superficie del terreno 2258 m2
Numero dei locali 4.5
Disponibile da su richiesta
Anno di costruzione 2023
Prezzo CHF 1’300’000.–
Spese accessorie per anno CHF 2’000.–

Spese ipotecarie mensili

da CHF 477.–*

Calcolare ora online *Questo calcolo esemplificativo non vincolante si basa sul 20% di capitale proprio e sul tasso di interesse attuale dei nostri partner.

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Terrazza

Descrizione

In zona residenziale di pregio, prossima a tutti i servizi, con esposizione costante al sole, splendida casa contigua di nuova edificazione di 4.5 locali, con giardino e grande terrazza solarium panoramica, progettata seguendo principi di sostenibilità ambientale, con materiali e finiture di pregio e grande attenzione ai dettagli.

La proprietà è così composta: al piano terra ingresso su comodo disimpegno con zona guardaroba, generosa camera con accesso al giardino, bagno di servizio, lavanderia, cucina attrezzata in stile industriale e grande zona giorno con camino e affaccio sul secondo giardino, da cui si raggiunge la splendida terrazza panoramica; al piano primo, camera padronale con bagno en-suite con doccia e ampio locale con vasca da bagno di design con affaccio diretto sulla zona giorno, splendida soluzione per una comoda sala lettura, studio o eventuale ulteriore camera.

La proprietà può essere solo Residenza Primaria.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ nuova edificazione
+ ampi spazi a disposizione
+ giardini e meravigliosa terrazza panoramica
+ zona tranquilla, soleggiata e immersa nel verde
+ comodità e vicinanza a tutti i servizi
+ possibilità di personalizzazione
+ termoriscaldamento e basse spese di gestione
+ collegamenti UPC, Swisscom e satellite

Completa la proprietà un box auto doppio, per due macchine una dietro l'altra, incluso nel prezzo di vendita.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Posizione

Per poter visualizzare la mappa del fornitore terzo Google Maps, abbiamo bisogno del tuo consenso all'uso dei cookies.

I nostri agenti immobiliari saranno lieti di fornirle la posizione esatta.

  • Scuola materna 400m
  • Scuola elementare 850m
  • Scuola media 8500m
  • Shopping ecc. 350m
  • Mezzi pubblici 850m
  • Più sul luogo

    keyboard_arrow_down

    Caslano è uno dei comuni più importanti della regione del Malcantone, a carattere residenziale ma anche turistico, grazie alla sua posizione privilegiata sul lago.
    Il monte Sassalto, che domina il centro abitato, grazie alle sue caratteristiche geologiche, faunistiche e botaniche, è un luogo naturale protetto dalla Confederazione Svizzera. Il territorio attorno a Caslano è disseminato di sentieri panoramici tra le montagne e il lago e non mancano, nel nucleo abitativo, le occasioni di ammirare bellissimi monumenti religiosi e costruzioni antiche. Gli amanti dei musei possono visitare il Museo della Pesca, uno dei tre presenti in Svizzera, l’esposizione di apparecchi fotografici della Fondazione Vincenzo Vicari e il Museo del Cioccolato, amatissimo dai golosi di tutte le età. Anche chi vuole fare sport sarà accontentato: a Caslano e dintorni, infatti, si possono praticare attività sportive di ogni tipo, dal tennis al golf, dall’equitazione al nuoto, dalla vela al windsurf.

  • Transporto pubblico

    keyboard_arrow_down

    Caslano è servita dalla Ferrovie Luganesi SA (FLP) che collega Lugano a Ponte Tresa con un orario cadenzato ogni 15 minuti nei giorni feriali, ma anche tutti i comuni ticinesi e svizzeri, con alta frequenza. La proprietà dista solo 5 km dall'aeroporto di Lugano-Agno.

  • Possibilità di fare acquisti

    keyboard_arrow_down

    Caslano è un comune che offre tutti i servizi, a partire dalle principali catene alimentari svizzere, ma anche banche, la posta, farmacia, palestre, studi medici e di fisioterapia, parrucchieri e piccole realtà commerciali locali di ogni genere; inoltre, nelle immediate vicinanze della proprietà si trovano il centro sportivo comunale, il campo da calcio, il circolo del tennis, minigolf e il Golf Club. Tanti sono i bar, ristoranti, le pizzerie e i grotti tipici, ma anche alberghi e il Lido.

  • Scuole

    keyboard_arrow_down

    Nel comune di Caslano si trovano la scuola dell'infanzia a soli 400 m dalla proprietà, le scuole elementari a 850 m e anche le scuole medie a 330 m; per quanto riguarda invece le scuole superiori e i centri universitari, Lugano offre tutte le opportunità, facilmente raggiungibili con la linea del treno o dell'AutoPostale.
    Inoltre a soli 15 minuti il rinomato centro Tasis, la Scuola Americana.

Il suo referente personale

Deborah Ditto

Saremo lieti di potere rispondere alle sue richieste.

Richiedere la descrizione dell’immobile.

Prezzo CHF 1’300’000.–

Richiedere la descrizione dell’immobile.

Il suo referente personale

Deborah Ditto

Saremo lieti di potere rispondere alle sue richieste.

Immobili simili