• Carriera e lavoro in Immosky 

    Da noi i maghi delle vendite diventano professionisti dell’immobiliare. Scopra le opportunità offerte agli agenti immobiliari "stellati" o in centrale. Parta alla grande scegliendo un datore di lavoro al top.

Plasmare insieme il futuro

Lavorare in ImmoSky

Grazie all’esperienza e al grande impegno dei nostri dipendenti raggiungiamo la massima soddisfazione dei nostri clienti. Investiamo in una solida formazione degli agenti immobiliari, offriamo spazi per lo sviluppo personale e favoriamo la crescita professionale.

Legga che cosa i nostri dipendenti apprezzano in modo particolare del loro lavoro in ImmoSky.

Marco Patusi, CFO

Fermarsi vuol dire regredire

«Fermarsi vuol dire regredire, noi la pensiamo così. Gli eventi interni ed esterni sono sempre uno stimolo e ci inducono a interrogarci su noi stessi e a reinventarci ogni giorno. Il nostro successo in continuo aumento ne è la logica conseguenza. Sono fiero di essere parte di un’organizzazione che sa apprendere.»

Gianni Ponzetta, Agente immobiliare

Assistenza al top

«Come agente immobiliare ricevo in ImmoSky un supporto ottimale dal servizio interno. Vengo sollevato da tutte le mansioni amministrative, mi danno tutto il sostegno necessario e, così, mi posso concentrare completamente sulle vendite. Mi rimane molto più tempo anche per la consulenza personalizzata ai clienti, il che è ideale.»

Sito web per potenziali candidati

Philipp Schlatter, Direttore

Massima qualità

«ImmoSky dispone di uno staff di dirigenza esperto e dinamico. L’azienda ha una chiara vision per il futuro, la mette in atto con coerenza e si sviluppa in modo eccellente. Anche come datore di lavoro consideriamo prioritario il seguente obiettivo: massima qualità per dipendenti e clienti.»

Vendere con ImmoSky

Yves Balogh, Direttore Servizio vendita interno

Una squadra affiatata

«Il nostro modello commerciale offre agli agenti immobiliari maggiori spazi e tempi per la commercializzazione di immobili e consulenze personalizzate. Nel servizio clienti interno, una squadra ormai collaudata opera in sinergia garantendo la fluidità delle procedure, un flusso di informazioni ininterrotto e completo e brevi tempi di reazione. All’interno della squadra si percepisce ogni giorno l’entusiasmo e l’ambizione di migliorarsi continuamente. Sono contento di essere parte della storia di successo di ImmoSky.»

Noemi Caputo, Assistente di direzione

Il datore di lavoro perfetto

«ImmoSky è un’azienda di successo a livello internazionale, che opera in modo dinamico – questo dinamismo è contagioso e motivante. In ImmoSky ho trovato il datore di lavoro perfetto – fin dall’inizio mi sono state offerte numerose e avvincenti opportunità che hanno reso la mia carriera professionale più ricca e ambiziosa. L’ambiente di lavoro è stimolante, ImmoSky promuove la mia crescita professionale.»

Posti di lavoro vacanti