• Su di noi - I nostri principi

    Ci distinguiamo per qualità e professionalità. I principi in cui ci riconosciamo orientano il nostro agire quotidiano e ci indicano la via per un futuro di successo. Il nostro obiettivo: clienti soddisfatti!

La sua soddisfazione è il nostro obiettivo

La nostra pluriennale storia all’insegna del successo

La fondazione di ImmoSky nel 2003 è stata la risposta alle crescenti aspettative e sfide dell’intermediazione immobiliare. Il modello tradizionale dell’agente di vendita ha rivelato tutti i suoi limiti e si evidenziava l’esigenza di modelli commerciali innovativi. Il sistema di intermediazione all’avanguardia di ImmoSky «SkyPro» ha avuto un successo strepitoso. Oggi operiamo su scala europea e diverse centinaia di dipendenti lavorano ad un obiettivo comune: clienti soddisfatti.

Raccomandazioni di clienti soddisfatti

I nostri principi

ImmoSky ha sempre sostenuto la necessità di nuovi standard nell’intermediazione immobiliare. Ciò vale in maggior misura se si guarda alla grande sfida che ci riserva il prossimo futuro in un mercato eccezionalmente dinamico ed esigente. Anche in futuro continueremo ad essere convinti che la qualità offra a lungo termine il maggior valore aggiunto a tutti.

Pertanto il nostro obiettivo prioritario è quello di garantirle il massimo in termini di sicurezza, affidabilità e professionalità nell’ambito della nostra collaborazione. Servizi eccellenti associati a un impegno instancabile e competenza portano a migliori prestazioni nell’intermediazione immobiliare. Ed è per questo che i nostri dipendenti si impegnano quotidianamente.