• Come operiamo

    Può fidarsi di noi

L’esperienza fa la differenza

Vendiamo proprietà immobiliari ogni giorno

La compravendita di immobili di pregio richiede esperienza e competenza. La nostra operatività non risponde soltanto alle elevate dinamiche del mercato, ma è anche all’altezza della gestione di procedure commerciali complesse. Aspetti giuridici e fiscali, trattative contrattuali e finanziamenti rendono la vendita di un immobile una sfida complessa. In essa noi vediamo l’opportunità di superare le nostre e altrui aspettative e ne traiamo ogni giorno nuova motivazione. Affidi uno degli affari più importanti della sua vita alle mani esperte di una persona competente.

Ci metta alla prova adesso

Tecnologie all’avanguardia, ad es. per la realizzazione di foto professionali

Siamo al passo con i tempi

Più cresciamo, più diventiamo esigenti con noi stessi. Orientiamo costantemente le nostre strutture, processi e sistemi agli sviluppi del mercato e ai mutati bisogni della nostra clientela. Così, grazie a tecnologie d’avanguardia e a un’eccellente infrastruttura creiamo maggiori spazi per consulenze personalizzate e per la mediazione del suo immobile. Combinando quanto sopra con le nostre professionali elaborazioni di mercato troviamo anche per lei il compratore giusto.

Modello commerciale ImmoSky

Lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti

Più tempo per una consulenza personalizzata

Massima raggiungibilità dell’agente immobiliare di riferimento, brevissimi tempi di reazione, stretta collaborazione e costante flusso di informazioni sono presupposti importanti per un’intermediazione immobiliare di successo. Confrontarsi con lei rappresenta, per noi, la massima priorità. Il nostro obiettivo è offrirle sempre una consulenza completa, competente e affidabile.

Fissare una consulenza senza non impegnativa

Il suo log-in cliente personale

Con il suo log-in cliente personale potrà infatti controllare tutto quello che facciamo: quante richieste sono pervenute e quali sono stati i nostri tempi di risposta? Quante visite sono già state eseguite e che cosa hanno detto gli interessati del suo immobile? Ci sono già delle offerte d’acquisto? Può consultare tutte queste informazioni comodamente, dove e quando lo desidera.