Condizioni di partecipazione al concorso a premi di Pasqua 2021 su Facebook e Instagram

 

§ 1 Organizzatore

1.1. Organizzatore responsabile del concorso a premi:

ImmoSky AG

Lagerstrasse 14

8600 Dübendorf

 

§ 2 Partecipazione al concorso a premi

2.1. Perché la partecipazione sia ritenuta valida, il post del concorso a premi pubblicato su Instagram deve essere commentato con la risposta esatta (numero di icone del coniglietto pasquale), deve ricevere un «Mi piace» e seguire l’account Instagram di ImmoSky (@immosky).

OPPURE

Perché la partecipazione sia ritenuta valida, il post del concorso a premi pubblicato su Facebook deve essere commentato con la risposta esatta (numero di icone del coniglietto di Pasqua), deve ricevere un «Like» e «Mi piace» va messo sia sulla pagina Facebook di ImmoSky che su quella di Mömax.

 

2.2. La partecipazione è consentita dal momento in cui il post del concorso a premi è pubblicato su Facebook o Instagram fino alla data/ora di conclusione indicata nello stesso post.

Precisamente:

- martedì, 30.03.2021 dal momento della pubblicazione del concorso a premi fino al lunedì di Pasqua, 05.04.2021 alle ore 23:59.

 

§ 3 Esclusione dalla partecipazione

3.1. Possono partecipare tutte le persone che, al momento della partecipazione, hanno compiuto 18 anni e risiedono stabilmente in Svizzera.

3.2. Ai collaboratori, i rappresentanti legali di ImmoSky e i loro congiunti non è consentito partecipare.

3.3. È esclusa la partecipazione tramite terze persone, ad esempio agenzie di concorsi a premi. L’impiego di qualsiasi tipo di procedura automatizzata, come ad esempio gli script, per manipolare questo concorso è vietato e comporterà l’esclusione dal concorso.

 

§ 4 Svolgimento del concorso a premi

4.1. Il post del concorso a premi viene pubblicato su Instagram e contiene una domanda a cui si potrà rispondere visitando il sito di ImmoSky. Il link alla pagina corrispondente si trova nella bio di Instagram di immosky. La risposta corretta deve poi essere aggiunta come commento al relativo post del concorso a premi. Inoltre, il post stesso deve ricevere un «Mi piace» ed è necessario seguire l’account Instagram di ImmoSky. Alla scadenza del termine di partecipazione (vedi relativo post) sarà estratto il vincitore tra tutti i partecipanti che soddisfano i criteri e che hanno risposto correttamente alla domanda.

OPPURE

Il post del concorso a premi viene pubblicato su Facebook e contiene una domanda a cui si può rispondere visitando il sito web di ImmoSky. Il link è incluso nel post. La risposta corretta deve poi essere aggiunta come commento al post del concorso a premi. Inoltre, il post stesso e la pagina Facebook di ImmoSky devono ricevere un «Mi piace». Alla scadenza del termine di partecipazione (vedi relativo post) sarà estratto il vincitore tra tutti i partecipanti che soddisfano i criteri e che hanno risposto correttamente alla domanda.

4.2. Il vincitore sarà estratto a caso utilizzando uno strumento certificato.

 

§ 5 Vincite e comunicazione

5.1. Il vincitore riceverà un premio non in denaro. Il pagamento in contanti del premio non è possibile. La comunicazione sarà fatta tramite la funzione di commento su Instagram o Facebook. Il vincitore dovrà mettersi in contatto scrivendo direttamente a marketing@immosky.com entro 2 giorni lavorativi dalla comunicazione, pena il decadimento dello stesso, e un altro partecipante sarà estratto come vincitore.

5.2. Il premio sarà inviato al vincitore per posta o in modo digitale tramite e-mail (come indicato).

 

§ 6 Disposizioni finali

6.1. La via legale è esclusa

6.2. Si applica il diritto della Confederazione Svizzera. L’invalidità di una qualsiasi disposizione di queste condizioni di partecipazione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.

 

§ 7 Disposizioni sulla protezione dei dati

Se desidera partecipare ai nostri concorsi a premi, trattiamo i dati che ci fornisce nell’ambito del concorso a premi al fine dell’esecuzione dello stesso e della proclamazione del vincitore. Qualora sia stato proclamato vincitore, useremo i suoi dati per comunicarle il premio. In seguito concorderemo insieme a lei la consegna del premio. I suoi dati non saranno trasmessi a terzi e saranno cancellati dopo l’invio del premio. Il concorso a premi non è collegato a Facebook/Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto o organizzato da Facebook/Instagram.

 

§ 8 Diritto di recesso

8.1. Il partecipante può ritirare la sua partecipazione al concorso a premi in qualsiasi momento, inviando una e-mail (marketing@immosky.com) o una lettera per posta (ImmoSky AG, Lagerstrasse 14, 8600 Dübendorf all’attenzione Social Media Team, oggetto "concorso").