• Grande spazio versante paese - Bauland in Cademario

Bauland | 6936, Cademario Il terreno all'aria fresca

Kaufen

Eckdaten

ID 103571
Kategorie Grundstück
Unterkategorie Bauland
PLZ, Ort 6936, Cademario info residenziale
Grundstückfläche 598 m2
Verfügbar ab auf Anfrage
Preis CHF 398’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 146.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Beschreibung

L'ampio terreno edificabile, si trova poco distante dal centro di Cademario accessibile grazie alla strada comunale. Il terreno si estende su una superficie di mq 598 ed è inserito in zona edificabile R2. È possibile costruire una villa, una palazzina di due piani o delle case a schiera. La vista sul lago Ceresio è semplicemente fantastica e assolutamente rilassante da godersi in tutta tranquillità.

Indici edificatori:

- Zona residenziale estensiva R2 - piani 2
- Indice di sfruttamento 0.3
- Occupazione 30%
- Altezza massima fabbricato 7 metri
- Distanza minima dal confine 3 metri
- Distanza minima tra edifici 7 metri

La documentazione viene presentata esclusivamente a seri interessati dietro appuntamento.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 6000m
  • Primarschule 9000m
  • Oberstufe 6000m
  • Einkaufsmöglichkeiten 200m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 1000m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Il grazioso paese di Cademario è situato a 792 m di altitudine e conta al suo attivo 790 abitanti, orientato verso il lago Ceresio gode dunque di una posizione privilegiata con una vista imprendibile e zona particolarmente soleggiata. La stazione ferroviaria FFS di Lugano è facilmente raggiungibile grazie al servizio di AutoPostali. A Lugano troviamo una vasta gamma di negozi e servizi per tutte le esigenze. La zona del Malcantone offre diverse possibilità ad escursionisti ed amanti della natura.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    La stazione ferroviaria FFS di Lugano si trova a 14 km quella della linea Lugano-Ponte-Tresa a Caslano a 12 km. Grazie alla linea autopostale si possono raggiungere molto rapidamente i principali paesi vicini di Caslano, Magliaso, Agno e Ponte Tresa.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    A Cademario troviamo bar, ristoranti; scendendo verso Magliaso e nei comuni limitrofi di Caslano e Agno si potrà beneficiare di una vasta scelta di negozi e servizi per tutte le esigenze. Nella vicina Lugano troviamo innumerevoli centri commerciali.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    La scuola dell'infanzia si trova a 7 km, le scuole elementari sono anch'esse a 7 km nel vicino paese di Bioggio, la scuola media di Agno distante 8 km è raggiungibile in 14 min e a Lugano troviamo diversi altri istituti scolastici tra i quali la SUPSI.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Roberto Cassina

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 398’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Roberto Cassina

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte