• Elegante zona pranzo e cucina aperto sul soggiorno - 7 Zimmer Haus in Morbio Inferiore
  • Facciata esterna vista dal giardino - 7 Zimmer Haus in Morbio Inferiore
  • Grande zona pranzo e cucina open-space - 7 Zimmer Haus in Morbio Inferiore
  • Grande salone open space apt. bilocale - 7 Zimmer Haus in Morbio Inferiore
  • Grande giardino e spazio per diverse auto - 7 Zimmer Haus in Morbio Inferiore
  • Grande terrazzo esterno con veranda  - 7 Zimmer Haus in Morbio Inferiore

Haus | 6834, Morbio Inferiore Sole, tranquillità e ampi spazi luminosi

Kaufen

Eckdaten

ID 104183
Kategorie Haus
PLZ, Ort 6834, Morbio Inferiore info Quartiere signorile e residenziale nel verde a due passi dalle scuole e dal centro. ( Mendrisiotto)
Wohnfläche 250 m2
Grundstückfläche 765 m2
Anzahl Zimmer 7
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 1956
Preis CHF 1’080’000.–
Nebenkosten pro Jahr CHF 1’800.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 396.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Balkon

Beschreibung

In zona residenziale signorile, a pochi passi dalle scuole del paese, in posizione privilegiata di privacy e tranquillità, con ottima esposizione al sole, deliziosa casa totalmente ristrutturata, attualmente suddivisa in due unità abitative, circondata da un ampio giardino con patio coperto, barbecue e area per la collocazione di una piscina; si tratta di una interessante opportunità di investimento, anche perchè il piano regolatore permette un ulteriore ampliamento.

La casa si struttura su due livelli, con un appartamento per piano, di cui un 4.5 locali e un ampio 2.5 locali; gli appartamenti hanno ingressi indipendenti, ma sono anche collegati da una scala interna, che permette di ripristinare lo stato originale della proprietà quale casa unifamiliare.
Molteplici sono stati i lavori di risanamento ed ammodernatmento tra cui il cappotto esterno, il tetto, la sostituzione della caldaia a gas, delle porte e degli infissi in pvc con triplo vetro, la posa di oscuramenti elettrci, delle zanzariere, di pavimenti moderni e di due cucine attrezzate, ma anche l'installazione di un cancello elettrico, dal quale si accede all'ampio piazzale che può ospitare fino a 6 vetture, di cui 3 coperte.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ ampi spazi luminosi
+ grande terrazza e ampio giardino
+ esposizione al sole
+ posizione invidiabile e strategica
+ tranquillità e privacy
+ spese contenute
+ possibilità di ampliamento (zona estensiva R2, I.O. 30%, I.S. 0,4, area verde 50%)
+ possibilità di ritiro ipoteca ad un tasso del 1.20%

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 500m
  • Primarschule 50m
  • Oberstufe 50m
  • Einkaufsmöglichkeiten 500m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 50m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Morbio Inferiore paese soleggiato prevalentemente residenziale. Esteso sul colle intorno a Chiasso, è il primo paese della Valle di Muggio. Nel nucleo storico c'è un Santuario meta di pellegrinaggi. Il Parco delle Gole della Breggia, offre sentieri e oasi naturalistiche, dove immergersi nella natura svago e sport. Zone vignate e agricole danno vita a case vinicole di pregio, qui è ambito risiedere grazie alla posizione strategica vicina al confine Italiano. Diversi servizi nel comune (scuole, studi medici, area sportiva, club tennis) lo rendono attrattivo per famiglie e professionisti.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    Servizi di autobus e AutoPostali da e per Chiasso e Mendrisio molto frequenti, fermata dei mezzi pubblici a pochi metri.
    La stazione ferroviaria internazionale di Chiasso a soli 2 km raggiungibile anche a piedi, garantisce frequenti collegamenti giornalieri per le principali città svizzere e italiane.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    Sia in paese che negli immediati paraggi, come pure a Chiasso, che raggiungiamo in un paio di minuti di auto o con una bella passeggiata a piedi, si trovano molteplici servizi tra cui: ristoranti, pizzerie, parrucchieri e centri estetici, ambulatori medici e fisioterapici, farmacie, medico, banca, ufficio postale e centri commerciali.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Scuole dell'infanzia, elementari e medie a pochi metri da questa abitazione. Scuole superiori commerciali a Chiasso a 2 km, e liceo e università a Mendrisio a 7 km.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Rota Maurizio

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 1’080’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Rota Maurizio

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte