• Terrazzo con vista lago e monti  - 3.5 Zimmer Etagenwohnung in Locarno
  • Zona living - 3.5 Zimmer Etagenwohnung in Locarno
  • Cucina spaziosa - 3.5 Zimmer Etagenwohnung in Locarno
  • Camera da letto grande - 3.5 Zimmer Etagenwohnung in Locarno
Virtuelle Besichtigung

Etagenwohnung | 6600, Locarno Vacanze ticinesi, ecco il posto giusto

Kaufen

Eckdaten

ID 109045
Kategorie Wohnung, Renditeobjekt
Unterkategorie Etagenwohnung
PLZ, Ort 6600, Locarno info Locarno
Wohnfläche 95 m2
Anzahl Zimmer 3.5
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 1982
Preis CHF 699’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 256.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Lift
  • Terrasse

Beschreibung

Ampio, elegante e luminoso appartamento con vista lago e monti, dotato di ogni comfort, con accogliente terrazzo esposto a sud, l'appartamento in vendita, di 3,5 locali, è situato in una zona residenziale tranquilla nel cuore del centro città e vicino a tutte le esigenze primarie.

La proprietà è così strutturata: generosa zona living, con moderna cucina aperta dotata di penisola e accesso al terrazzo, camera matrimoniale con ensuite da bagno privata e accesso diretto sul terrazzo; seconda camera da letto, anch'essa con la sua sala da bagno; inoltre, un praticissimo ripostiglio dove è istallata la colonna lava/asciuga.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Ipoteca in essere molto conveniente
+ Ottima esposizione solare
+ Vista aperta sulla città, lago e monti
+ Centrale e vicino a tutti i servizi principali
+ Mezzi pubblici nelle immediate vicinanze
+ Vicinanza Lido e Termali Saline e Spa
+ Cantina di proprietà
+ Lavandera comune al piano seminterrato

Completano la proprietà 3 posti auto in autorimessa, di cui 2 al prezzo di CHF 80'000.- e uno di CHF 45'000.- da sommare al prezzo di vendita dell'immobile NON SCORPORABILI.

Puoi visionare il virtual tour dela proprietà al seguente indirizzo: https://my.matterport.com/show/?m=p7hDUDFofDb

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch




Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 400m
  • Primarschule 400m
  • Oberstufe 400m
  • Einkaufsmöglichkeiten 500m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 200m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Locarno è una soleggiata località turistica sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore, a cavallo tra le Prealpi Luganesi e le Alpi Lepontine. Il Castello Visconteo situato nel centro storico della città, risale al XII secolo ed ospita il Museo Civico, che espone oggetti d'epoca romana. Il Santuario della Madonna del Sasso del del XV secolo, domina la città.

    La città è per popolazione in terza posizione nel Canton Ticino dopo Lugano e Bellinzona. Considerando tutta la zona urbana la popolazione supera le 50.000 unità. È inoltre una rinomata meta turistica, grazie in particolare al favorevole microclima, che consente alla vegetazione mediterranea e subtropicale di prosperare, ed alla presenza del lago. La sua notorietà è dovuta anche al Locarno Festival, secondo festival cinematografico in termini di longevità dopo quello di Venezia.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    A meno di 50 metri la fermata dell'autobus. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Muralto e si trova all'esterno dei confini comunali, ma raggiungibile in pochi minuti a piedi dal centro della città o dal lungolago.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    L'immobile è posizionato in zona centrale ottimamente servita dai mezzi di trasporto pubblici. Passegiando a piedi, troverete in pochi minuti ogni tipo di servizio, dal primo supermercato della Migros, situato a 300 metri di distanza, fino alla farmacia, l'ufficio postale e la banca. Non mancano centri estetici, parrucchieri e studi medici. Inoltre, nelle immediate vicinanze il centro termale le Saline, la SPA e il meraviglioso Lido dove trascorrere il vostro tempo libero. Infine, il centro storico offre negozi e boutique di abbigliamento per tutti i vostri acquisti.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    La città di Locarno offre tutti corsi di studio obbligatori e la scuola dell' iinfanzia e le elementari sono poste a poche centinaia di metri di distanza dall'abitazione. L'Università e gli istituti di scuola superiore sono dislocate invece tra Bellinzona e Lugano.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 699’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte