• 6.5 Zimmer Haus in Carabbia

Haus | 6913, Carabbia Splendida costruzione tipica ticinese con vista aperta

Kaufen

Eckdaten

ID 111529
Kategorie Haus
PLZ, Ort 6913, Carabbia
Wohnfläche 210 m2
Grundstückfläche 300 m2
Anzahl Zimmer 6.5
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 1910
Preis CHF 1’180’000.–
Nebenkosten pro Jahr CHF 4’500.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 433.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Balkon
  • Terrasse

Beschreibung

In posizione strategica privilegiata, con esposizione al sole durante tutto l'arco della giornata, splendida casa su tre livelli con ampio giardino e vista aperta sulle montagne circostanti.

La casa, ristrutturata in più fasi, è così composta: al piano terra, ingresso sul grande soggiorno di quasi 40 m2 con camino e grandi finestre da cui si accede al giardino generoso, con patio in pietra, cucina separata attrezzata, spaziosa area cantina/dispensa e locale tecnico, in parte adibito a lavanderia; al primo piano splendida sala di oltre 30 m2 con secondo camino, camera/studio e bagno con doccia; all'ultimo piano 3 spaziose camere da letto, con romantico balconcino e secondo balcone a L, bagno con doccia. Completano la proprietà il grande giardino di 200 m2 dove si potrebbe pensare di realizzare un'aera da adibire a parcheggi.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

+ ampi spazi luminosi
+ meraviglioso giardino con patio
+ doppio camino e stile tipico perfettamente conservato
+ pavimenti e scala in legno in ottimo stato
+ posizione strategica con vista aperta
+ molteplici lavori di manutenzione già eseguiti
+ fermata dei mezzi pubblici in prossimità della proprietà, con passaggi molto frequenti

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 1900m
  • Primarschule 2300m
  • Oberstufe 6300m
  • Einkaufsmöglichkeiten 2000m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 150m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Carabbia è un quartiere residenziale di 615 abitanti che, dal 2008, fa parte della città di Lugano, conosciuto perchè nel XIX secolo venne scavata la Grotta del tesoro, dove si sperava di trovare un filone argentifero.
    Inizialmente ha basato la sua economia soprattutto sull'agricoltura, mentre negli ultimi decenni ha registrato una notevole crescita della popolazione, tanto che oggi è una delle zone più richieste per la sua posizione strategica immersa nel verde, con esposizione solare costante, a pochi minuti dal centro città.
    Il nucleo è molto caratteristico e vanta la presenza del Conventino, edificio di prestigio del Settecento con un'apprezzabile corte interna, ma anche per Casa Laurenti, monumento storico costruito dal colonnello Cerutti e risalente al XVII secolo, che colpisce per la bellezza della terrazza privata e per le decorazioni a graffito delle finestre.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    A soli 150 m dalla proprietà si trova la fermata del centro di Carabbia dove passa con alta frequenza la linea dell'autobus 434, che permette di raggiungere facilmente Paradiso e il centro di Lugano, dove troviamo anche la stazione del treni, che collegano tutte le città e anche la vicina Italia.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    In pochi minuti di autobus si raggiunge facilmente il centro di Paradiso dove si trovano tutti i principali servizi quali banche, posta, punti vendita di alimentari e delle principali catene svizzere, parrucchieri, centri estetici, palestre, farmacie e medici; poco più lontano si trova l'area di Grancia ricca di centri commerciali.
    Nel quartire di Carabbia diversi sono i ristoranti e i grotti tipici ticinesi, di cui alcuni molto conosciuti ed apprezzati.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Poco distante dalla casa si trovano la scuola dell'infanzia del vicino comune di Pazzallo e la scuola elementare del comune di Carona, entrambe facilmente raggiungibili in pochi minuti con la linea dell'auotbus 434; le scuole medie e superiori, ma anche il polo universitario Supsi si trovano invece in centro città a Lugano, a soli 6 km.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Deborah Ditto

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 1’180’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Deborah Ditto

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte