In posizione strategica, comoda a tutti i servizi, e dominante sulla città, splendido attico completamente ristrutturato con materiali di pregio, con grande terrazza di 47m2 ed incantevole vista aperta sulle colline e le montagne circostanti.
L'appartamento si trova al decimo e ultimo piano di una palazzina terrazzata, che garantisce la massima privacy ed è strutturato in modo da avere grandi superfici a disposizione: ingresso sll'enorme soggiorno tutto di vetrata con camino d'arredo sospeso e accesso alla splendida terrazza panoramica con grill e doccia, cucina ad L e isola completamente attrezzata di elettrodomestici della Miele, bagno di servizio con doccia, camera matrimoniale, camera padronale con cabina armadio e bagno di pertinenza con vasca e doccia; completano la proprietà il locale lavanderia privato, una spaziosa cantina e due posti auto in autorimessa al prezzo di 60'000chf da aggiungere al prezzo di vendita.
Questa offerta Immosky offre i seguenti vantaggi:
- interni di alto standing
- posizione invidiabile
- splendida vista aperta
- ampi spazi molto luminosi
- esposizione al sole
- tranquillità e privacy
- grande terrazza panoramica
- vicinanza a tutti i servizi
- tapparelle elettriche
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale immosky.ch.
Kindergarten (m) |
300m |
Primarschule (m) |
300m |
Oberstufe (m) |
700m |
Einkaufsmöglichkeit (m) |
700m |
öffentliche Verkehrsmittel (m) |
20m |