• Ampio terreno con depositi  - 1 Wohnungen Wohn- und Geschäftshaus in Balerna
  • Uno dei grandi stabili presenti sull'area - 1 Wohnungen Wohn- und Geschäftshaus in Balerna
  • Grandi capannoni artigianali attualmente ad uso falegnameria - 1 Wohnungen Wohn- und Geschäftshaus in Balerna
  • Spazi di lavoro ampi e luminosi - 1 Wohnungen Wohn- und Geschäftshaus in Balerna
  • Struttura interna di uno dei magazzini - 1 Wohnungen Wohn- und Geschäftshaus in Balerna

Wohn- und Geschäftshaus | 6828, Balerna Falegnameria storica e lotto edificabile, doppia occasione

Kaufen

Eckdaten

ID 119975
Kategorie Renditeobjekt
Unterkategorie Wohn- und Geschäftshaus
PLZ, Ort 6828, Balerna info Zona mista R5/R7 residenziale e/o artigianale/commerciale
Grundstückfläche 4501 m2
Anzahl Wohnungen 1
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 1960
Preis CHF 5’000’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 1’833.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Beschreibung

Triplice occasione d'investimento: rilevare la storica e consolidata attività di falegnameria beneficiando dei grandi capannoni esistenti, delocalizzare un'attività artigianale/commerciale che necessiti di ampio spazio, beneficiare dell'ampiezza dell'area edificabile in zona strategica e centrale.

A Balerna, sul confine con Chiasso (5 minuti in auto dalla frontiera italiana) proponiamo in vendita storica attività di falegnameria con grandi capannoni ad uso artigianale e depositi.
L'area di ben 4500 m2 su cui sorge l'attività, con indice del piano regolatore R5/R7, è inserita in zona mista con ampio potenziale di sviluppo sia a carattere residenziale che commerciale/artigianale e industriale.

Il quartiere e la zona, strategicamente posizionati poco lontani dai magazzini generali e dal punto Franco, sono discosti dal traffico e tuttavia centrali, ben serviti da negozi, scuole e mezzi pubblici.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

A) Attività di falegnameria consolidata a cui subentrare
+ Ampi capannoni anche ad uso depositi
+ Macchinari per falegnameria inclusi nel prezzo di vendita
+ Zona a reddito per parcheggi/piazza di giro
+ Casetta custode/a reddito separata, con giardino

e

B) Lotto edificabile di 4500 m2 in zona strategica M5/R7
+ Zona artigianale/commerciale
+ Zona residenziale di recente ampio sviluppo

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 1000m
  • Primarschule 1000m
  • Oberstufe 1000m
  • Einkaufsmöglichkeiten 400m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 50m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Il soleggiato paese di Balerna, che conta 4000 abitanti, è esteso su vasto territorio e cenni storici lo fanno risalire al periodo romano, e nel 17/18 secolo Balerna ospitava un'importante pieve vescovile legata alla vicina Milano.

    Oggi è un territorio vivace, a carattere prevalentemente residenziale e sociale e commerciale, strategicamente posizionato a due passi dalle principali città e vicino alla frontiera italiana. Comune molto vivace, caratteristico e alternativo che offre ottime scuole, diversi negozi bar e ristoranti. Una importante zona commerciale e artigianale (Pian Faloppia e Magazzini Punto Franco), permette di beneficiare di un interessante moltiplicatore al 80%.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    La proprietà si trova in posizione strategica, poichè a soli 50 m si trova la prima fermata degli autobus della linea urbana e autopostali, che collegano Balerna a tutti i principali comuni limitrofi, e a pochi minuti a piedi si trova la stazione ferroviaria di Balerna, che permette di raggiungere velocemente tutte le principali città svizzere e la vicina Italia.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    Nel comune di Balerna c'è una vasta scelta di negozi e alimentari, abbigliamento, cartoleria, banche, ufficio postale. Caffè e ristoranti sono presenti nel comune a pochi minuti a piedi dalla proprietà, mentre a soli 800 metri di distanza troviamo i principali grandi centri commerciali della regione con i supermercati delle note catene svizzere e ogni altro tipo di servizio. Completano l'offerta di servizi anche la vicina cittadina di Chiasso e la vicinanza con la frontiera italiana.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Scuola dell'infanzia, scuole elementari e medie a 10 minuti a piedi da questa proprietà. Ulteriori diverse scuole superiori a Chiasso, mentre liceo e diverse facoltà dell'USI Università della Svizzera Italiana, oltre alla rinomata ed esclusiva Accademia di Architettura nella vicina Mendrisio - si trovano a Mendrisio a pochi minuti di auto o mezzi pubblici.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 5’000’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte