• Spazioso locale mansardato con grandi vetrate - 6 Zimmer Einfamilienhaus in Biasca
  • Bella vista aperta e soleggiata dal terrazzo - 6 Zimmer Einfamilienhaus in Biasca
  • Ampio sottotetto open-space pieno di luce - 6 Zimmer Einfamilienhaus in Biasca
  • Ampia e singolare cucina di alto standing - 6 Zimmer Einfamilienhaus in Biasca
  • Uno dei luminosi semipiani adibito a tinello e salotto - 6 Zimmer Einfamilienhaus in Biasca
  • Bellissima vista aperta sul nucleo e sulle PreAlpi - 6 Zimmer Einfamilienhaus in Biasca

Einfamilienhaus | 6710, Biasca Insolito loft contemporaneo nel nucleo

Kaufen

Eckdaten

ID 87439
Kategorie Haus
Unterkategorie Einfamilienhaus
PLZ, Ort 6710, Biasca info Nucleo, residenziale ( Riviera)
Wohnfläche 220 m2
Anzahl Zimmer 6
Verfügbar ab sofort
Baujahr 1986
Preis CHF 580’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 213.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Terrasse

Beschreibung

In posizione privilegiata, tranquilla e soleggiata, una proposta per chi cerca una soluzione spettacolare. In casa di nucleo totalmente ristrutturata, ecco un'insolita concezione minimalista di Loft Verticale. Sviluppato su 4 piani, la grande scala a chiocciola centrale in metallo funge da fulcro sul quale poggiano diversi soppalchi che occhieggiano uno sull'altro, dando vita ad un scenografico "open-space". Alternativamente come soluzione abitativa o professionale, questa casa potrà essere arredata valorizzando la versatilità degli spazi. Riscaldamento elettrico, che parrebbe superfluo grazie al sole che entra dalle vetrate terra-cielo presenti sui due lati della casa; il calore percepito è emanato anche da una grande e moderna stufa in pietra ollare che - in maniera ecologica - alimenta a legna e scalda l'intero ambiente. Grande e luminosa entrata, cucina di design, WC, doccia, ampia cantina, e locale Spa (sauna, idromassaggio). Al piano sottotetto grande vetrata scorrevole che regala ancora molta luce, aprendosi su un ampio terrazzo.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

+ Insolita e particolare abitazione/ufficio di design
+ Ampia e molto luminosa
+ Stufa a legna moderna in pietra ollare
+ Zona SPA al piano inferiore
+ Cucina Leicht di alto standing
+ Moderni pavimenti in granito e linoleum
+ Ampio terrazzo con vista aperta
+ Centrale e soleggiato

A soli 50 metri dalla proprietà ci sono i parcheggi pubblici, vi è inoltre vi è la possibilità di affittare un box auto a 100 metri dalla casa.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 1000m
  • Primarschule 1000m
  • Oberstufe 10000m
  • Einkaufsmöglichkeiten 50m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 50m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    La soleggiata cittadina di Biasca è strategicamente situata all'incrocio tra le valli Riviera, di Blenio e Leventina, a pochi km da Bellinzona e dalla galleria del San Gottardo, rispettivamente da Val di Blenio e passo del Lucomagno. Il territorio occupa la parte sinistra del fiume Ticino, il bel comune con nucleo medievale conta oltre 6000 abitanti ed è un centro molto giovane e dinamico, comodamente raggiungibile dall'autostrada o con i mezzi pubblici.


  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    La fermata dei mezzi pubblici è a pochi metri dall'abitazione, e a pochi minuti a piedi troviamo la stazione ferroviaria di Biasca, con la quale ci colleghiamo facilmente alle corse da e per le più importanti città svizzere, senza contare il nuovo collegamento Alptransit che permette di raggiungere Biasca dalla Svizzera tedesca in poco più di un'ora.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    In posizione centrale, ci troviamo a pochi passi da bar, ristoranti, pizzerie, banche, farmacie, istituti di estetica e parrucchieri come pure diversi negozi e supermercati delle più note catene svizzera (Lidl, Migros, Denner, Coop, Manor, ecc.).

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Nelle immediate vicinanze, situandoci nel nucleo vecchio della cittadina, sono presenti tutte le scuole dell'obbligo. Altre scuole superiori a Bellinzona e l'università a Lugano.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Alfio Chiavaro

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 580’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Alfio Chiavaro

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte