Immeuble mixte | 6963, Pregassona Occasione a reddito da non perdere
- location Lieu
- 6963 Pregassona
- house Type
- Immeuble de rendement
- door Nombre d'unités
- 6 unités
- measure Surface d’habitation
- 325 m2 de surface d’habitation
Les caractéristiques principales
Identifiant | 139713 |
Catégorie | Immeuble de rendement |
Sous-catégorie | Immeuble mixte |
NPA, localité | 6963, Pregassona |
Surface d’habitation | 325 m2 |
Nombre d'appartements | 6 |
Disponible à partir du | Sur demande |
Année de construction | 1900 |
Prix | CHF 1’650’000.– |
Charges supplémentaires par année | CHF 10’440.– |
Description
Interessante opportunità di investimento: Palazzina plurifamiliare a reddito situata a Pregassona, comodamente accessibile e ben servita dai mezzi pubblici.
L'edificio, collocato in una zona altamente conveniente, è composto da sei appartamenti così distribuiti:
* 2 appartamenti con 2 locali
* 3 appartamenti con 2.5 locali
* 1 appartamento con 3.5 locali
Quest'offerta immoSky presenta i seguenti vantaggi:
+ Rendimento 4%
+ Completamente locato
+ Costi di gestione contenuti
L'immobile è già completamente affittato, garantendo un reddito interessante. I costi di gestione sono minimi e la qualità della costruzione è di buon livello. Se sei alla ricerca di un investimento redditizio e a bassa manutenzione, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch
Situation
Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.
-
Les crèches 120m
-
Les écoles primaires 120m
-
Les commerces 550m
-
Les options de transports publics 120m
-
Plus sur le lieu
keyboard_arrow_downPregassona è un quartiere residenziale della grande Lugano, molto ben servita dai mezzi pubblici e da tutte le comodità. Rinomata per la sua tranquillità e per essere una zona particolarmente soleggiata e immersa nel verde. Dista poco più di 2 km dal centro cittadino, dal lago di Lugano e dallo splendido parco Ciani. Il bus sottocasa, la farmacia, la scuola, la banca e diversi negozi e supermercati a poche centinaia di metri rispondono a tutte le esigenze quotidiane. Pregassona è anche un buon punto di partenza per piacevoli passeggiate, ad esempio sul Monte Brè, la rinomata montagna di Lugano o per delle belle escursioni nella splendida Valcolla.
-
Transports publics
keyboard_arrow_downPregassona è molto ben servita dalle linee dell'autobus, che circolano con alta frequenza: a 100 m dalla palazzina passa la linea 7 che collega Pregassona a Lugano centro e al Mercato Resega. Abbiamo anche linea 3 e linea 9 che permette di raggiungere le vicine Cureggia e Viganello e la linea 461 che arriva fino a Villa Luganese e alla stazione del treno di Lugano Centrale (3.5 km).
-
Commerces à proximité
keyboard_arrow_downLa palazzina è molto centrale, pertanto si trova vicino a tutti i servizi. Pregassona è un quartire molto vivo e ricco di servizi, tra cui farmacie, centri di medicina, filiali bancarie, posta, brico, negozi di abbigliamento, arredamento e artigianato locale, ma anche molti ristoranti e grotti tipici. Vicini anche l'Ospedale Civico, il cinema di Lugano, lo stadio di calcio e quello di hockey.
-
Écoles
keyboard_arrow_downIl quartiere di Pregassona è ideale per le famiglie, soprattutto perché vanta la presenza di 3 scuole dell'infanzia. Il Liceo Cantonale 1 è in zona, e anche il polo universitario della Svizzera italiana si trova a poco meno di 2 km.
Demande de description
Prix CHF 1’650’000.–
- location Lieu
- 6963 Pregassona
- house Type
- Immeuble de rendement
- door Nombre d'unités
- 6 unités
- measure Surface d’habitation
- 325 m2 de surface d’habitation