• Immenso luminoso salone con cucina a vista - 2 pièces Appartement a Balerna
  • Bellisssima zona living - 2 pièces Appartement a Balerna
  • Ampio spazio e tanta luce nella camera da letto  - 2 pièces Appartement a Balerna
  • Grande terrazzo coperto affacciato sul giardino - 2 pièces Appartement a Balerna
  • Pregiata pavimentazione in travertino in tutto l'appartamento - 2 pièces Appartement a Balerna

Appartement | 6828, Balerna In palazzina moderna, accogliente bilocale a reddito

Acheter

Les caractéristiques principales

Identifiant 106495
Catégorie Appartement
Sous-catégorie Appartement
NPA, localité 6828, Balerna info Residenziale ed esclusivo, centrale e strategicamente posizionato a due passi di città, centri commerciali e servizi di tutti i tipi e a 5 minuti di auto dalla frontiera italiana ( Mendrisiotto)
Surface d’habitation 55 m2
Nombre de pièces 2
Disponible à partir du Sur demande
Année de construction 2019
Prix CHF 355’000.–

Coûts hypothécaires mensuels

à partir de CHF 130.–*

Calculer maintenant en ligne *Cet exemple de calcul est fourni à titre indicatif et se base sur un capital propre de 20% et le taux d’intérêt actuel de nos partenaires.

Les caractéristiques

  • Idéal pour enfants
  • Ascenseur
  • Terrasse

Description

Il pied-à-terre del professionista esigente, l'abitazione della giovane coppia, in ogni caso la scelta giusta per chi ama i bei dettagli. In contesto nuovo, discreto e signorile proponiamo ampio bilocale con terrazzo coperto. Situato vicino ai principali servizi, tra Lugano e Milano e vicino alla frontiera italiana.
Perfetto anche per chi desidera acquistare con formula rent to buy è senza dubbio un investimento sicuro. L'appartamento dispone di finiture pregiate e, pavimentazione in marmo travertino, serramenti in PVC con triplio vetri, tapparelle elettriche, videocitofono e porta blindata.
Si compone di un grande luminoso salone open space con cucina a vista dotata di elettrodomestici Siemens e piano in Okite nero, una camera da letto ed un bagno completo di vasca.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Ottima esposizione solare
+ Grande e terrazzo coperto
+ Lavanderia privata al piano
+ Riscaldamento autonomo con serpentine
+ Posizione strategica comoda a tutti i servizi

Completano l'offerta una cantina ed un posto auto in autorimessa al costo di 35'000 Chf non scorporabile dall'offerta e da sommare al prezzo di vendita.

Puoi visionare il tour virtuale al seguente indirizzo:
https://my.matterport.com/show/?m=QP8HARuAuq5

I nostri consulenti sono a disposizione per maggiori informazioni e invitano ad un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Situation

Pour pouvoir afficher la carte du fournisseur tiers Google Maps, nous avons besoin de votre accord pour l'utilisation de cookies.

Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.

  • Les crèches 400m
  • Les écoles primaires 400m
  • Les établissements secondaires 400m
  • Les commerces 300m
  • Les options de transports publics 100m
  • Plus sur le lieu

    keyboard_arrow_down

    Il soleggiato paese di Balerna conta 4000 abitanti. Oggi prevalentemente residenziale e sociale è strategicamente posizionato a due passi dalle principali città e vicino alla frontiera italiana. Comune molto vivace, caratteristico e alternativo che offre ottime scuole, servizi quali posta, banca e farmacia e numerosi negozi, bar e ristoranti.

  • Transports publics

    keyboard_arrow_down

    Questa abitazione è in posizione ottimamente servita dai mezzi pubblici, infatti a pochi metri troviamo la fermata degli autobus della linea urbana e di AutoPostali, a pochi minuti a piedi la stazione ferroviaria di Balerna e anche la stazione internazionale di Chiasso dista solo 3 km.

  • Commerces à proximité

    keyboard_arrow_down

    Diversi negozi e servizi (alimentari, abbigliamento, cartoleria, banca Raiffeisen, ufficio postale, caffè e ristoranti) sono presenti nel comune di Balerna a pochi minuti a piedi dall'abitazione, mentre a soli 300 metri di distanza troviamo i principali grandi centri commerciali della regione con i supermercati delle note catene svizzere e ogni altro tipo di servizio. Completano l'offerta di servizi anche la vicina cittadina di Chiasso e la vicinanza con la frontiera italiana.

  • Écoles

    keyboard_arrow_down

    Scuola dell'infanzia, scuole elementari e medie si trovano a soi 400 metri dall'abitazione. Gli istituti di scuola superiore sono ubicati a Chiasso e nella vicina Mendrisio; l'USI, Università della Svizzera Italiana e la rinomata ed esclusiva Accademia di Architettura di trovano a Lugano e sono facilmente raggiungibile con l'ausilio dei mezzi di trasporto pubblici.

Votre interlocuteur personnel

Jessica Condò

N’hésitez pas à nous contacter.

Demande de description

Prix CHF 355’000.–

Demande de description

Votre interlocuteur personnel

Jessica Condò

N’hésitez pas à nous contacter.

Biens similaires