• Grande terrazza - 5.5 pièces Maison a Sagno
  • Splendida vista - 5.5 pièces Maison a Sagno
  • Ampia zona giorno - 5.5 pièces Maison a Sagno
  • Soggiorno luminoso - 5.5 pièces Maison a Sagno
  • Cameretta con zona armadi - 5.5 pièces Maison a Sagno
  • Grande locale hobby con accesso al giardino - 5.5 pièces Maison a Sagno

Maison à vendre à 6839 Sagno Vivere una favola con vista panoramica meravigliosa

Acheter

Les caractéristiques principales

Identifiant 138589
Catégorie Maison
NPA, localité 6839, Sagno
Surface utilisable 198 m2
Surface d’habitation 313 m2
Superficie du terrain 471 m2
Nombre de pièces 5.5
Disponible à partir du Sur demande
Année de construction 2023
Prix CHF 1’390’000.–
Charges supplémentaires par année CHF 2’000.–

Coûts hypothécaires mensuels

à partir de CHF 510.–*

Calculer maintenant en ligne *Cet exemple de calcul est fourni à titre indicatif et se base sur un capital propre de 20% et le taux d’intérêt actuel de nos partenaires.

Les caractéristiques

  • Idéal pour enfants
  • Ascenseur
  • Terrasse

Description

In posizione privilegiata immersa nel verde, baciata dal sole, con imperdibile vista aperta fino alle catene montuose, circondata da terreni agricoli non edificabili, splendida casa di 5.5 locali con acsensore orientata a sud, caratterizzata da ampi spazi luminosi grazie alle grandi vetrate da cui si accede alle terrazze panoramiche e al giardino, per la quale è ancora possibile sceglire alcune delle finiture interne.

La proprietà, disposta su tre livelli, è così organizzata: ingresso su ampia e luminosa zona giorno, con cucina open space, da cui si accede a una grande terrazza panoramica coperta, collegata al giardino laterale, generoso locale guardaroba e bagno di servizio; il piano sotto è dedicato alla zona notte, che ospita due spaziose camere con zona guardaroba, servite da un bagno con doccia e camera padronale con sala da bagno en-suite, tutte con sfogo sull'ampia terrazza; scendendo ancora troviamo il locale tecnico, un sottoscala da adibire a deposito e un grande locale hobby con accesso al giardino di 82 mq, che potrebbe diventare un ufficio o un appartamento indipendente, grazie al fatto che ogni livello potrebbe essere servito dall'ascensore, che parte dal piano tetto, ideale per parcheggiare due o tre macchine.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ posizione idilliaca immersa nel verde e con vista aperta mozzafiato
+ possibilità di scelta delle finiture
+ ampie terrazze e giardino
+ grande locale hobby per eventuale uso ufficio
+ termopompa e serpentine a pavimento
+ predisposizione ascensore
+ possiblità di realizzare un appartamento per gli ospiti
+ residenza secondaria
+ privacy e tranquillità
+ 2/3 posti auto semi-coperti

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com

Situation

Pour pouvoir afficher la carte du fournisseur tiers Google Maps, nous avons besoin de votre accord pour l'utilisation de cookies.

Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.

  • Les crèches 1900m
  • Les écoles primaires 1900m
  • Les établissements secondaires 6200m
  • Les commerces 4200m
  • Les options de transports publics 350m
  • Plus sur le lieu

    keyboard_arrow_down

    Sagno è una frazione di 308 abitanti del comune di Breggia, situato nella Valle di Muggio su un dosso del Monte Bisbino, nel distretto di Mendrisio.
    Discostato dal Fiume Breggia, il ridente villaggio si Sagno negli ultimi anni è stato oggetto di un importante sviluppo urbanistico per la crescente richiesta di chi ama vivere a contatto con la natura, in una valle tranquilla e incantata, baciata dal sole, caratterizzata da ampi pascoli di cavalli selvaggi che in inverno scendono dal monte in cerca di ristoro; un luogo che sorprende con il suo carattere di villaggio tradizionale e l’atmosfera d’altri tempi, se pur a pochi chilometri dalla città di Mendrisio.
    Sagno è il punto di partenza del “Sentiero Panoramico” che porta alla vetta del Monte Bisbino proprio sopra al confine con l’Italia, dalla quale si può ammirare un’eccezionale vista sul lago di Como. Una famosa attrazione naturale della regione sono le gole della Breggia, il primo geoparco della Svizzera.

  • Transports publics

    keyboard_arrow_down

    La fermata dell'autobus si trova a soli 350 m dall'abitazione e permette di raggiungere facilmente e con alta frequenza tutte le frazioni del comune di Breggia, ma anche Morbio e Mendrisio, dove troviamo anche la stazione del treno.

  • Commerces à proximité

    keyboard_arrow_down

    La frazione di Sagno non offre la possibilità di fare acquisti, ma nel vicino comune di Castel San Pietro, raggiungibile anche con i mezzi, troviamo la Cooperativa di Consumo, la Posta, la farmacia, la macelleria del paese, il parrucchiere, un centro estetico e una filiale della banca Raiffeisen, mentre la vicina città di Mendrisio, a poco meno di 7 km, vanta la presenza di importanti infrastrutture; si trovano molteplici supermarket, tra cui la Coop, la Migros e il Denner, ma anche tanti negozzietti tipici locali, farmacie, Posta, ospedale e soprattutto il famoso outlet più grande d'Europa, il FoxTown.

  • Écoles

    keyboard_arrow_down

    A pochi km dall'abitazione troviamo la scuola dell'infanzia di Caneggio, ma la scuola dell'infanzia ed elementare di riferimento è quella di Lattecaldo; le altre scuole dell'obbligo più vicine si trovano nel comune di Morbio e nella città di Mendrisio e sono tutte facilmente raggiungibili anche con i mezzi; Mendrisio inoltre offre anche la possibilità di frequentare le scuole superiori e alcune facoltà universitarie.

Votre interlocuteur personnel

Maurizio Rota

N’hésitez pas à nous contacter.

Demande de description

Prix CHF 1’390’000.–

Demande de description

Votre interlocuteur personnel

Maurizio Rota

N’hésitez pas à nous contacter.

Biens similaires