• Per le tue grigliate - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Un piccolo paradiso - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Piccola ma bella - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Calda zona living - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Per scaldarsi il cuore - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Terrazza in piode - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Terrazza soleggiata - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese
  • Goditi il relax - 2 Zimmer Haus in Piandera Paese

Haus | 6959, Piandera Paese Trascorri le vacanze in questo piccolo paradiso

Kaufen

Eckdaten

ID 123169
Kategorie Haus
PLZ, Ort 6959, Piandera Paese info Ticino
Wohnfläche 48 m2
Grundstückfläche 125 m2
Anzahl Zimmer 2
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 1900
Preis CHF 320’000.–
Nebenkosten pro Jahr CHF 1’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 117.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Terrasse

Beschreibung

Bellissima casetta ristrutturata con gusto in un angolo molto soleggiato della Val Colla.

Questo interessante oggetto si sviluppa su di un piano. Varcata la soglia di ingresso troveremo la zona giorno affacciata sulla cucina completamente nuova e fornita di tutti i comfort. Una parete separa la zona giorno dalla zona notte, dove è presente un letto alla francese. Oltrepassando la cucina troveremo il bagno, anche esso ristrutturato a nuovo con gusto, e dove è presente una grande doccia.

La casa è riscaldata con una nuovissima stufa a pellet, comandabile a distanza tramite un'applicazione. Uscendo dalla porta principale, troveremo un locale separato adibito a lavanderia. La casa è circondata da un modesto e soleggiatissimo giardino. Esso è composto da una parte in prato verde e da una parte in piode, dove è adagiato un grill per godersi al meglio la stagione estiva.


Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ ampio giardino
+ molto soleggiato
+ possibilità di ampliamento
+ ottima esposizione al sole
+ residenza primaria o secondaria


Questa soluzione abitativa è acquistabile sia come residenza primaria che come secondaria. Conclude l'offerta una grande cantina dell'epoca. Vi è inoltre la possibilità di innalzare il tetto e ricavarne un ulteriore locale abitativo. Parcheggi comunali sempre disponibili a 10 metri dall'abitazione.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch


Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 4000m
  • Primarschule 4000m
  • Oberstufe 20000m
  • Einkaufsmöglichkeiten 14000m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 300m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Piandera è una frazione del comune svizzero di Lugano, nel Canton Ticino (distretto di Lugano). Fa parte del quartiere di Val Colla. Già comune autonomo, nel 1956 è stato accorpato agli altri comuni soppressi di Colla, Insone, Scareglia e Signôra per formare il nuovo comune di Valcolla, il quale a sua volta nel 2013 è stato aggregato agli altri comuni soppressi di Bogno, Certara e Cimadera per formare il nuovo quartiere di Lugano denominato Val Colla.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    A soli 300 metri troviamo la più vicina fermata del bus. A Taverne troveremo la prima stazione ferroviaria che dista circa 14 chilometri.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    Negozietti di paese nelle vicinanze, a Tesserete possiamo trovare i più grossi supermercati. Anche nella vicina Taverne possiamo trovare una vasta scelta di negozi e supermercati di ogni genere.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Le scuole dell'infanzia, le elementari e le medie si trovano a Maglio di Colla, che dista circa 4 km dall'abitazione.
    Ulteriori istituti scolastici, licei e università sono presenti nella città di Lugano.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Rota Maurizio

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 320’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Rota Maurizio

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte