• Rilassante terrazza - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia
  • Camera abitabile - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia
  • Ampio salone - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia
  • Camera padronale - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia
  • Terrazza abitale - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia
  • Cortile esterno  - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia
  • Salone luminoso - 7.5 Zimmer Einfamilienhaus in Carabbia

Einfamilienhaus | 6913, Carabbia Casa unifamiliare di nucleo

Kaufen

Eckdaten

ID 130933
Kategorie Haus
Unterkategorie Einfamilienhaus
PLZ, Ort 6913, Carabbia
Wohnfläche 211 m2
Grundstückfläche 161 m2
Anzahl Zimmer 7.5
Verfügbar ab sofort
Baujahr 1900
Preis CHF 719’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 264.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Terrasse

Beschreibung

Vivi l'eleganza a Carabbia, a due passi dal cuore di Lugano, in questa straordinaria Casa di Nucleo.
Su 4 livelli con un cortile privato, posto auto interno coperto, questa dimora è un esempio di spazio e versatilità. Al piano terra, un garage aperto e un cortile accolgono con calore, seguiti da una spaziosa camera abitabile di 35 mq e una cantina/sala hobby. Il primo livello ti sorprenderà con un grande salone dotato di camino, una camera ampia e soleggiata, balcone, terrazza-torretta e un bagno con doccia. Il secondo livello ospita altre due ampie camere, una cucina abitabile con accesso al luminoso soggiorno attraverso un arco, un comodo bagno con doccia e un balconcino. Dal secondo livello, puoi accedere a un'ampia e alta soffitta/sottotetto, un potenziale spazio abitabile.
Questa casa è una dichiarazione di stile e comfort, pronta a essere il tuo rifugio di charme.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

+ ampi spazi luminosi
+ doppio camino e stile tipico perfettamente conservato
+ pavimenti e scala in legno in ottimo stato
+ posizione strategica
+ molteplici lavori di manutenzione già eseguiti
+ fermata dei mezzi pubblici in prossimità della proprietà, con passaggi molto frequenti

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 1000m
  • Primarschule 500m
  • Oberstufe 1000m
  • Einkaufsmöglichkeiten 500m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 100m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Carabbia è un quartiere residenziale di 615 abitanti che, dal 2008, fa parte della città di Lugano, conosciuto perchè nel XIX secolo venne scavata la Grotta del tesoro, dove si sperava di trovare un filone argentifero.
    Inizialmente ha basato la sua economia soprattutto sull'agricoltura, mentre negli ultimi decenni ha registrato una notevole crescita della popolazione, tanto che oggi è una delle zone più richieste per la sua posizione strategica immersa nel verde, con esposizione solare costante, a pochi minuti dal centro città.
    Il nucleo è molto caratteristico e vanta la presenza del Conventino, edificio di prestigio del Settecento con un'apprezzabile corte interna, ma anche per Casa Laurenti, monumento storico costruito dal colonnello Cerutti e risalente al XVII secolo, che colpisce per la bellezza della terrazza privata e per le decorazioni a graffito delle finestre.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    A soli 150 m dalla proprietà si trova la fermata del centro di Carabbia dove passa con alta frequenza la linea dell'autobus 434, che permette di raggiungere facilmente Paradiso e il centro di Lugano, dove troviamo anche la stazione del treni, che collegano tutte le città e anche la vicina Italia.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    In pochi minuti di autobus si raggiunge facilmente il centro di Paradiso dove si trovano tutti i principali servizi quali banche, posta, punti vendita di alimentari e delle principali catene svizzere, parrucchieri, centri estetici, palestre, farmacie e medici; poco più lontano si trova l'area di Grancia ricca di centri commerciali.
    Nel quartiere di Carabbia diversi sono i ristoranti e i grotti tipici ticinesi, di cui alcuni molto conosciuti ed apprezzati.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Poco distante dalla casa si trovano la scuola dell'infanzia del vicino comune di Pazzallo e la scuola elementare del comune di Carona, entrambe facilmente raggiungibili in pochi minuti con la linea dell'auotbus 434; le scuole medie e superiori, ma anche il polo universitario Supsi si trovano invece in centro città a Lugano, a soli 6 km.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Rota Maurizio

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 719’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Rota Maurizio

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte