• Luce non stop - 2.5 Zimmer Etagenwohnung in Biasca
  • Moderna cucina - 2.5 Zimmer Etagenwohnung in Biasca
  • Vista magnifica - 2.5 Zimmer Etagenwohnung in Biasca
  • Ampia zona living - 2.5 Zimmer Etagenwohnung in Biasca

Etagenwohnung | 6710, Biasca Occasione di reddito, vieni a visitarmi

Kaufen

Eckdaten

ID 109899
Kategorie Wohnung
Unterkategorie Etagenwohnung
PLZ, Ort 6710, Biasca
Wohnfläche 65 m2
Anzahl Zimmer 2.5
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 1969
Preis CHF 285’000.–
Nebenkosten pro Jahr CHF 2’500.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 104.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Balkon

Beschreibung

In questa elegante palazzina di soli 3 piani, al piano attico, proponiamo un ampio e spazioso bilocale rinnovato nel 2015 e regolarmente affittato. L'immobile è così strutturato: ingresso con disimpegno, cucina separata completa abitabile con accesso al lungo balcone accessibile anche dal salone; grande salone con sala da pranzo annessa; camera matrimoniale di ampie dimensioni e un bagno completo di vasca. A fare da sfondo il magnifico panorama di montagna e lo spettacolo della Cascata di Santa Petronilla.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Ottimo investimento a reddito
+ Stazione ferroviaria a 5 min
+ Supermercato a cinque minuti
+ Possibile residenza secondaria
+ Comodo a tutti i servizi
+ Ottima esposizione solare

A completamento di questa imperdibile offerta abbiamo 1 posto auto in autorimessa a CHF 25'000.- da sommare al prezzo di vendita (non scorporabili).

Puoi visionare il virtual tour dell'immobile al seguente link:
https://my.matterport.com/show/?m=4SU82MQFKr2

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamenrto per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch





Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 240m
  • Primarschule 240m
  • Oberstufe 20000m
  • Einkaufsmöglichkeiten 600m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 50m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Dove la Valle di Blenio da Lucomagno e la Leventina dal Gottardo si riuniscono, sorge il comune di Biasca. Il centro storico dista all'incirca 900 m dall'abitazione e l'allacciamento autostradale della A2 a 1900 m come pure l'efficiente collegamento ferroviario con la stazione ferroviaria posta a soli a 500 m. La Valle di Blenio è molto soleggiata e viene anche chiamata "la Valle del sole". Biasca, con una rete di servizi e infrastrutture efficiente e variata, risulta per i suoi abitanti un luogo vivibile e a misura d'uomo inserita in un contesto naturalistico e verdeggiante.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    A pochi passi dalla fermata dell'Autopostale e a soli 500 mt. dalla Stazione di Biasca che collega con le principali città come Bellinzona, Lugano e tante altre destinazioni. L'imbocco autostradale dista pochissimi km dall'abitazione.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    Nelle immediate vicinanze dell'abitazione troverete le filiali delle principali catene di supermercati, dalla Coop, alla Migros e alla Aldi, così come negozi di abbigliamento e di beni di prima necessità. Inoltre, nel comune è dislocata una filiale della posta ed una banca; una farmacia, parrucchieri ed istituti estetici. In un quarto d'ora si raggiunge Bellinzona per lo shopping nella City.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    L'istituto scolastico comunale dispone della scuola dell'infanzia e dalla scuola elementare. Inoltre è presente la scuola media e un importante Centro Professionale Tecnico nel ramo meccanico. Le scuole superiori si trovano nel vicino comune di Bellinzona.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 285’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte