• Facile messa in cantiere - Bauland in Mezzovico
  • Molto soleggiato - Bauland in Mezzovico

Bauland | 6805, Mezzovico Fatto su misura

Kaufen

Eckdaten

ID 112007
Kategorie Grundstück
Unterkategorie Bauland
PLZ, Ort 6805, Mezzovico
Grundstückfläche 378 m2
Verfügbar ab auf Anfrage
Preis CHF 320’000.–
Preis pro m2 CHF 1’058.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 117.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Beschreibung

L'interessante terreno edificabile, si trova al centro del pittoresco paese di Vira accessibile grazie alla strada comunale. Il terreno si estende su una superficie di mq 378 ed è inserito in zona edificabile R2. È possibile costruire una casa di due piani con giardino. La vista sulle montagne circostanti è assolutamente rilassante e potrà essere goduta in tutta tranquillità.

Indici edificatori:

- Zona RE (piani 2)
- Zona residenziale
- Indice di sfruttamento 0.4
- Distanza 3 m dal sentiero
- Distanza 3 m dal terreno confinante
- Altezza massima gronda 6.80 m
- Altezza massima colmo 8.60 m
- 95 prato
- Piano 7.80 SUL

La documentazione viene presentata esclusivamente a seri interessati dietro appuntamento.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 7200m
  • Primarschule 850m
  • Oberstufe 3300m
  • Einkaufsmöglichkeiten 500m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 300m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Mezzovico-Vira è un comune svizzero del Canton Ticino situato nel distretto di Lugano con ca. 1400 abitanti. Facilmente raggiungibile con l'automobile grazie al nuovo futuro svincolo autostradale di Sigirino o con il servizio di AutoPostali è lontano dalle grandi arterie di traffico e vanta ancora di un'apprezzabile qualità di vita. Zona particolarmente apprezzata da escursionisti e biker con mete conosciute quali il Monte Gambarogno ed il Monte Tamaro con il suo parco divertimento e lo Splash and Spa.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    Nelle vicinanze dell'interessante terreno a meno di 300 m troviamo la fermata della linea AutoPostale numero 453. La stazione ferroviaria FFS è raggiungibile in alcuni minuti. Inoltre il prossimo svincolo autostradale A2 di Sigirino è raggiungibile in brevissimo tempo.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    Il negozio di derrate alimentari più vicino dista 500 m. A Lugano troviamo una moltitudine di bar, ristoranti, negozi alimentari, boutiques e servizi per tutte le esigenze. L'offerta culinaria molto apprezzata e variegata regala inoltre la giusta atmosfera.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    L'asilo nido si trova a 7200 m, le scuole elementari sono collocate a 850 m e a 3300 m la scuola media come pure altri istituti scolastici ed universitari quali la SUPSI e la USI. Inoltre si potrà beneficiare di ulteriori istituti nella vicina Mendrisio.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Roberto Cassina

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 320’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Roberto Cassina

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte