• Bellisssima zona living - 2 Zimmer Etagenwohnung in Balerna
  • Ampio spazio e tanta luce nella camera da letto  - 2 Zimmer Etagenwohnung in Balerna
  • Grande terrazzo coperto affacciato sul giardino - 2 Zimmer Etagenwohnung in Balerna
  • Immenso luminoso salone con cucina a vista - 2 Zimmer Etagenwohnung in Balerna

Etagenwohnung | 6828, Balerna Opportunità di reddito in palazzina elegante

Kaufen

Eckdaten

ID 106495
Kategorie Wohnung
Unterkategorie Etagenwohnung
PLZ, Ort 6828, Balerna info Residenziale ed esclusivo, centrale e strategicamente posizionato a due passi di città, centri commerciali e servizi di tutti i tipi e a 5 minuti di auto dalla frontiera italiana ( Mendrisiotto)
Wohnfläche 54 m2
Anzahl Zimmer 2
Verfügbar ab auf Anfrage
Baujahr 2019
Preis CHF 355’000.–

Monatliche Hypothekenkosten

ab CHF 130.–*

Jetzt online berechnen *Diese unverbindliche Beispielrechnung basiert auf 20% Eigenkapital und dem aktuellen Zinssatz unserer Partner.

Eigenschaften

  • Kinderfreundlich
  • Lift
  • Terrasse

Beschreibung

Il pied-à-terre del professionista esigente, l'abitazione della giovane coppia, in ogni caso la scelta giusta per chi ama i bei dettagli. In contesto nuovo, discreto e signorile proponiamo ampio bilocale con terrazzo coperto. Situato vicino ai principali servizi, tra Lugano e Milano e vicino alla frontiera italiana.
Perfetto anche per chi desidera acquistare con formula rent to buy è senza dubbio un investimento sicuro. L'appartamento dispone di finiture pregiate e, pavimentazione in marmo travertino, serramenti in PVC con triplio vetri, tapparelle elettriche, videocitofono e porta blindata.
Si compone di un grande luminoso salone open space con cucina a vista dotata di elettrodomestici Siemens e piano in Okite nero, una camera da letto ed un bagno completo di vasca.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Ottima esposizione solare
+ Grande e terrazzo coperto
+ Lavanderia privata al piano
+ Riscaldamento autonomo con serpentine
+ Posizione strategica comoda a tutti i servizi

Completano l'offerta una cantina ed un posto auto in autorimessa al costo di 35'000 Chf non scorporabile dall'offerta e da sommare al prezzo di vendita.

Puoi visionare il tour virtuale al seguente indirizzo:
https://my.matterport.com/show/?m=QP8HARuAuq5

I nostri consulenti sono a disposizione per maggiori informazioni e invitano ad un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch

Lage

Um die Karte des Drittanbieters Google Maps anzeigen zu können, brauchen wir Ihre Einwilligung zur Verwendung von Cookies.

Der genaue Standort kann Ihnen von unseren Maklern gerne mitgeteilt werden.

  • Kindergarten 400m
  • Primarschule 400m
  • Oberstufe 400m
  • Einkaufsmöglichkeiten 300m
  • Öffentliche Verkehrsmittel 100m
  • Über den Ort

    keyboard_arrow_down

    Il soleggiato paese di Balerna conta 4000 abitanti. Oggi prevalentemente residenziale e sociale è strategicamente posizionato a due passi dalle principali città e vicino alla frontiera italiana. Comune molto vivace, caratteristico e alternativo che offre ottime scuole, servizi quali posta, banca e farmacia e numerosi negozi, bar e ristoranti.

  • Öffentlicher Verkehr

    keyboard_arrow_down

    Questa abitazione è in posizione ottimamente servita dai mezzi pubblici, infatti a pochi metri troviamo la fermata degli autobus della linea urbana e di AutoPostali, a pochi minuti a piedi la stazione ferroviaria di Balerna e anche la stazione internazionale di Chiasso dista solo 3 km.

  • Einkaufsmöglichkeiten

    keyboard_arrow_down

    Diversi negozi e servizi (alimentari, abbigliamento, cartoleria, banca Raiffeisen, ufficio postale, caffè e ristoranti) sono presenti nel comune di Balerna a pochi minuti a piedi dall'abitazione, mentre a soli 300 metri di distanza troviamo i principali grandi centri commerciali della regione con i supermercati delle note catene svizzere e ogni altro tipo di servizio. Completano l'offerta di servizi anche la vicina cittadina di Chiasso e la vicinanza con la frontiera italiana.

  • Schulen

    keyboard_arrow_down

    Scuola dell'infanzia, scuole elementari e medie si trovano a soi 400 metri dall'abitazione. Gli istituti di scuola superiore sono ubicati a Chiasso e nella vicina Mendrisio; l'USI, Università della Svizzera Italiana e la rinomata ed esclusiva Accademia di Architettura di trovano a Lugano e sono facilmente raggiungibile con l'ausilio dei mezzi di trasporto pubblici.

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Exposé anfordern

Preis CHF 355’000.–

Exposé anfordern

Ihr persönlicher Ansprechpartner

Jessica Condò

Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme.

Ähnliche Objekte