• Ingresso dal garage doppio - 5.5 stanze Casa a Melano
  • Facciata sud  - 5.5 stanze Casa a Melano
  • Vista lago in lotananza - 5.5 stanze Casa a Melano
  • Ampio soggiorno - 5.5 stanze Casa a Melano
  • Cucina abitabile - 5.5 stanze Casa a Melano
  • Grande camera padronale con bagno en-suite - 5.5 stanze Casa a Melano
  • Grande casa su tre livelli - 5.5 stanze Casa a Melano

Casa | 6818, Melano Voglia di vivere in tranquillità

Acquistare
Oggetto top

Dati principali

ID 54610
Categoria Casa
NPA, località 6818, Melano
Superficie abitabile 220 m2
Superficie del terreno 358 m2
Numero dei locali 5.5
Disponibile da subito
Anno di costruzione 1990
Prezzo CHF 870’000.–
Spese accessorie per anno CHF 1’500.–

Spese ipotecarie mensili

da CHF 319.–*

Calcolare ora online *Questo calcolo esemplificativo non vincolante si basa sul 20% di capitale proprio e sul tasso di interesse attuale dei nostri partner.

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Balcone
  • Terrazza

Descrizione

In posizione soleggiata ed immersa nel verde con esposizione a sud, a poche centinaia di metri dai molteplici servizi offerti dalla località e a pochi passi dalla fermata dei mezzi pubblici, grande casa di 5.5 locali caratterizzata da ampi spazi luminosi, altezze generose, pavimenti pregiati (Brunelleschi fiorentino), due comode terrazze di cui una con vista lago e un rigoglioso spazio esterno, che circonda la proprietà su tre lati.

La casa si sviluppa su tre livelli e gli spazi sono così disposti: al piano terra cantina bunker, lavanderia, locale tecnico con termopompa sostituita nel 2015 e due grandi camere, con accesso al rigoglioso giardino, servite da un bagno con doccia; il primo piano è dedicato alla zona giorno, dove troviamo l'ingresso principle, un corridoio completo di un comodo armadio a muro, un bagno di servizio, un ampio salone con camino e accesso al balcone panoramico e affaccio sul giardino, la cucina separata abitabile e la sala da pranzo, con sfogo sulla prima terrazza attrezzata, dotata di barbecue; il secondo piano ospita una grande camera padronale con bagno en-suite finestrato, completo di vasca e doccia, un'altra luminosa camera matrimoniale e un disimpegno da cui si accede alla seconda terrazza panoramica con vista lago.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Ampi spazi luminosi
+ Giardini rigogliosi
+ Terrazze panoramiche, di cui una con vista lago
+ Termopompa sostituita nel 2015 e serpentine
+ Camino con impianto di ventilazione elettrico
+ Costi di manutenzione contenuti
+ Zona soleggiata e tranquilla

Completa la proprietà un garage doppio di 33 mq, con apertura elettrica, dal quale si può accedere direttamente alla proprità, al prezzo di 80'000chf, da aggiungere al prezzo di vendita, non scorporabile.

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale immosky.ch.

Posizione

Per poter visualizzare la mappa del fornitore terzo Google Maps, abbiamo bisogno del tuo consenso all'uso dei cookies.

I nostri agenti immobiliari saranno lieti di fornirle la posizione esatta.

  • Scuola materna 500m
  • Scuola elementare 600m
  • Scuola media 7500m
  • Shopping ecc. 500m
  • Mezzi pubblici 80m
  • Più sul luogo

    keyboard_arrow_down

    Melano è una località a carattere residenziale e turistico, molto ricercata per la sua posizione strategica sul lago a pochi minuti da Mendrisio e Lugano e per la comodità dei servizi offerti nel comune. Famoso per il suo lido che permette di ammirare il Monte San Giorgio (Patrimonio Mondiale UNESCO), ma anche di cogliere la maestosità del Monte Generoso, al quale dà le spalle, per leggere l’asperità del suo lato più roccioso ed affascinante.
    Dalla terrazza panoramica a lago l’occhio può inoltre percepire l’apertura verso la pianura Padana che si scorge oltre il golfo ed i villaggi di Capolago e Riva San Vitale. Da anni il comune di Melano attua una politica energetica in favore dell’efficienza energetica e dell’impiego delle energie rinnovabili sul proprio territorio.

  • Transporto pubblico

    keyboard_arrow_down

    Melano è servita da diverse linee dell'autobus, la cui fermata più vicina si trova a soli 80 m dalla proprietà, che permettono di raggiungere facilmente, dati i passaggi molto frequenti, tutte le località limitrofe; inoltre a Melano c'è anche la stazione ferroviaria, a soli 1000 m, raggiungibile a piedi o in 1 minuto di autobus.

  • Possibilità di fare acquisti

    keyboard_arrow_down

    A Melano si trovano tutti i servizi, come la posta, banche, studi medici, due grossi punti vendita delle catene Denner e Migros, negozi di telefonia, officine meccaniche, centri sportivi, ma anche campeggi, diversi bar, ristoranti e osterie degni di nota e soprattutto il Lido.
    Per lo shopping a pochi minuti il famoso outlet FoxTown di Mendrisio, il centro di Lugano e la vicina Como.

  • Scuole

    keyboard_arrow_down

    Nel comune di Melano si trovano sia la scuola dell'infanzia che quella elementare, rispettivamente a 500 m e 600 m dalla proprietà.
    La scuola media di riferimento è quella del vicino comune di Riva San Vitale, mentre le scuole superiori e il polo universitario si trovano a Mendrisio e sono facilmente raggiungibili con mezzi pubblici.

Il suo referente personale

Deborah Ditto

Saremo lieti di potere rispondere alle sue richieste.

Richiedere la descrizione dell’immobile.

Prezzo CHF 870’000.–

Richiedere la descrizione dell’immobile.

Il suo referente personale

Deborah Ditto

Saremo lieti di potere rispondere alle sue richieste.

Immobili simili