• Baciato dal sole - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Cucina pranzo - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Sala pranzo/camino - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Camera matrimoniale - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Cameretta - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Vista aperta - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Soggiorno luminoso - 5.5 stanze Casa a Insone
  • Giardino privato - 5.5 stanze Casa a Insone

Casa | 6951, Insone In nucleo soleggiata con ampio giardino

Acquistare

Dati principali

ID 140399
Categoria Casa
NPA, località 6951, Insone
Superficie abitabile 145 m2
Superficie del terreno 80 m2
Numero dei locali 5.5
Disponibile da subito
Anno di costruzione 1960
Prezzo CHF 372’000.–
Spese accessorie per anno CHF 1’500.–

Spese ipotecarie mensili

da CHF 136.–*

Calcolare ora online *Questo calcolo esemplificativo non vincolante si basa sul 20% di capitale proprio e sul tasso di interesse attuale dei nostri partner.

Caratteristiche

  • Adatto ai bambini
  • Terrazza

Descrizione

Stupendo rustico, ricco di fascino, risale alla metà del novecento, ottima esposizione solare con un giardino annesso privato di grandi dimensioni.
La casa è strutturata con ingresso con cucina soggiorno ampia e spaziosa dotata di camino a legna, al mezzo piano superiore troviamo il soggiorno con ampio spazio relax e dotato di luminosità quotidiana.
Al piano superiore troviamo 2 camere da letto, bagno e balcone trasformato a giardino d'inverno per facilitare la terza camera per posizione e riscaldamento.

Questa offerta Immosky offre i seguenti vantaggi:

+ Giardino soleggiato
+ Ottima esposizione solare
+ Servizi e infrastrutture nelle vicinanze
+ Zona canalizzata

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte immobiliari e residenziali sul nostro portale immosky.ch

Posizione

Per poter visualizzare la mappa del fornitore terzo Google Maps, abbiamo bisogno del tuo consenso all'uso dei cookies.

I nostri agenti immobiliari saranno lieti di fornirle la posizione esatta.

  • Più sul luogo

    keyboard_arrow_down

    Già comune autonomo, nel 1956 è stato accorpato agli altri comuni soppressi di Colla, Piandera, Scareglia e Signôra per formare il nuovo comune di Valcolla, il quale a sua volta nel 2013 è stato aggregato agli altri comuni soppressi di Bogno, Certara e Cimadera per formare il nuovo quartiere di Lugano denominato Val Colla.

  • Transporto pubblico

    keyboard_arrow_down

    Collegata dal bus postale con varie corse giornaliere

  • Possibilità di fare acquisti

    keyboard_arrow_down

    I magazzini più vicini sono a Tesserete dove troviamo tutti i supermercati e negozi forniti di tutto.

  • Scuole

    keyboard_arrow_down

    Le scuole più vicine si trovano a Tesserete e sono collegate dal bus postale.

Il suo referente personale

Roberto Cassina

Saremo lieti di potere rispondere alle sue richieste.

Richiedere la descrizione dell’immobile.

Prezzo CHF 372’000.–

Richiedere la descrizione dell’immobile.

Il suo referente personale

Roberto Cassina

Saremo lieti di potere rispondere alle sue richieste.

Immobili simili