One-family house | 6612, Ascona Moderno e funzionale, attico e terrazza esclusiva
- location Town/city
- 6612 Ascona
- house Type
- House
- door Number of rooms
- 4.5 rooms
- measure Living space
- 131 m2 living space
Key figures
ID | 111527 |
Category | House |
Sub-category | One-family house |
ZIP, location | 6612, Ascona |
Living space | 131 m2 |
Number of rooms | 4.5 |
Available starting | immediately |
Year of construction | 2021 |
Price | CHF 1’170’000.– |
Additional costs per year | CHF 3’900.– |
Features
- carriage Child-friendly
- elevator Lift
- balcony Balcony
- balcony Terrace
Description
Hai mai sognato di possedere un attico con una terrazza esclusiva, completi di pannelli fotovoltaici e predisposizione per una Jacuzzi privata? Questa è un'opportunità imperdibile per coloro che cercano il massimo comfort e lusso. In un nuovo e straordinario complesso residenziale composto solo da 7 appartamenti, ti presentiamo questa dimora unica. L'ampio salone con cucina a vista, rifinito con materiali di altissima qualità, insieme alle tre camere da letto, ti assicurano la massima privacy e spazio per te e la tua famiglia, garantendo comfort e comodità senza pari per te e i tuoi ospiti. Inoltre, l'aria condizionata ti permette di mantenere la temperatura ideale in ogni stagione.
Non solo comfort, ma anche praticità: questo appartamento include due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto, per garantire sicurezza e comodità per le tue automobili. Una cantina completa le caratteristiche di questa straordinaria dimora.
Virtual tour: https://my.matterport.com/show/?m=AacYSWz2ZNQ
Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Nuovo e ben rifinito
+ Ultimo piano
+ Mega roof garden 93 m2
+ Ampi spazi per tutta la famiglia
+ Abitazione primaria
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno. Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch.
Location
Our estate agents will be happy to tell you the exact location.
-
Children’s nursery 700m
-
Primary school 700m
-
Secondary school 2000m
-
Shopping, etc. 700m
-
Public transport 500m
-
About the location
keyboard_arrow_downAscona è situata in una splendida e soleggiata baia del Lago Maggiore a 196 m s.l.m. È considerata la meta turistica più amata ed esclusiva della Svizzera. Qui si trova tutto quanto si può desiderare per trascorrere, al riparo da clamori ed occhi indiscreti, un tranquillo soggiorno in alcuni fra i più rinomati alberghi della Svizzera e con uno stupendo golf di 18 buche.
Molto suggestivo è il centro storico dove ci sono innumerevoli vicoli che offrono interessanti spazi per boutiques di lusso internazionali, un grande ed invitante lido, negozi di souvenirs, distillati e vini pregiati. Inoltre, data la presenza di numerose aree verdi, c'è la possibilità di passeggiare nel verde e nella tranquillità.
La posizione della nuova “Residenza Romana” risulta strategica in quanto, oltre ad essere in una zona molto soleggiata, è posta nelle immediate vicinanze di tutti i principali punti d'interesse e della galleria Mappo-Morettina che permette di raggiungere tutte le località in maniera rapida e senza auto. -
Public transport
keyboard_arrow_downNelle immediate vicinanze troviamo la linea AutoPostale con la quale si raggiunge in 12 min la Stazione Ferroviaria di Locarno.
-
Shopping facilities
keyboard_arrow_downNelle immediate vicinanze si trovano il centro Manor che ospita una vasta serie di negozi delle principali marche e compagnie. Tutti gli altri servizi e supermercati nelle vicinanze.
-
Schools
keyboard_arrow_downEstremamente rinomato il collegio Papio per scuole medie e liceo superiore. Centro per corsi ESL Language Schools situato in un magnifico monastero completamente ristrutturato.
Request particulars
Price CHF 1’170’000.–
- location Town/city
- 6612 Ascona
- house Type
- House
- door Number of rooms
- 4.5 rooms
- measure Living space
- 131 m2 living space