Flat | 6912, Pazzallo Ungioiello a reddito a pochi passi dal lago !
- location Town/city
- 6912 Pazzallo
- house Type
- Flat
- door Number of rooms
- 3.5 rooms
- measure Living space
- 84 m2 living space
Key figures
ID | 143135 |
Category | Flat |
Sub-category | Flat |
ZIP, location | 6912, Pazzallo |
Living space | 84 m2 |
Plot size | 2506 m2 |
Number of rooms | 3.5 |
Available starting | on request |
Year of construction | 1980 |
Price | CHF 500’000.– |
Additional costs per year | CHF 4’500.– |
Features
- carriage Child-friendly
- elevator Lift
- balcony Terrace
Description
In posizone strategica e soleggiata, comoda ai tanti servizi offerti dalla zona, all'imbocco dell'autostrada e ai centri commerciali di Grancia, al decimo piano di un palazzo degli anni '80 con doppio ascensore in buono stato di manutenzione, luminoso appartamento di 3.5 locali, recentemente ristrutturato con gusto, caratterizzato da ampi spazi luminosi, pavimenti in parquet di rovere, ampie vetrate con parziale vista lago e una comoda terrazza coperta panoramica.
L’appartamento è strutturato come segue: ingresso sulla spaziosa zona giorno, con accesso diretto alla terrazza, cucina separata abitabile e due ampie camere, di cui una attualmente adibita a studio, servite da un bagno finestrato con doccia e allacciamenti per la lavatrice; l'appartamento è dotato di infissi in pvc con doppi vetri e il sistema di riscaldamento è alimentato da una caldaia a nafta, distribuito a mezzo di radiatori.
Completano la proprietà una cantina di 8 mq e un garage singolo al prezzo di 65’000.- chf, da aggiungere al prezzo di vendita.
Questa offerta di ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Già a reddito con ottimo rendimento
+ Ampi spazi luminosi
+ Piano alto panoramico
+ Parziale vista lago
+ Pavimenti in parquet di rovere
+ Posizione strategica e comoda a tutti i servizi
+ Palazzo in buono stato di manutenzione
+ Fondo rinnovamento di oltre 400’000.- chf
+ Cantina e garage singolo
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visione non vincolante. Altre offerte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch
Location
Our estate agents will be happy to tell you the exact location.
-
Children’s nursery 800m
-
Primary school 800m
-
Secondary school 900m
-
Shopping, etc. 700m
-
Public transport 230m
-
About the location
keyboard_arrow_downPazzallo è un affascinante comune situato ai piedi del Monte San Salvatore. La sua posizione è perfetta per gli amanti delle passeggiate nei boschi che portano a raggiungere il meraviglioso Monte San Salvatore, ma anche per l'ubicazione strategica, che permette di raggiungere il lungolago e il centro di Lugano in pochi minuti.
-
Public transport
keyboard_arrow_downPazzallo è ottimamente servito dai mezzi pubblici, la cui fermata più vicina dista soli 230 m. La stazione ferroviaria di Paradiso si trova a soli 650 m e l'imbocco dell'autostrada Lugano Sud si raggiunge in due minuti di auto.
-
Shopping facilities
keyboard_arrow_downIl rinomato comune di Paradiso si trova poco più di 1 km dalla proprietà e offre qualunque tipo di servizio necessario alla persona, quali supermercati, farmacie e studi medici, oltre a un ufficio postale e una banca; numerosissime le realtà commerciali diversificate per ogni esigenza. Inoltre, i grandi centri commerciali di Grancia distano pochissimi chilometri, così come il centro storico di Lugano costellato di negozi e boutique, alberghi e ristoranti.
-
Schools
keyboard_arrow_downPazzallo dispone della scuola dell'infanzia e della scuola elementare, entrambe a circa 800 m dalla proprietà. Le scuole medie invece si trovano nel limitrofo comune di Paradiso e distano 900 m. Le scuole superiori e l'università sono ubicate a Lugano e sono facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.
Request particulars
Price CHF 500’000.–
- location Town/city
- 6912 Pazzallo
- house Type
- Flat
- door Number of rooms
- 3.5 rooms
- measure Living space
- 84 m2 living space