• Banner Leontica - Building land in Leontica

Building land | 6716, Leontica Terreno edificabile con vista panoramica – 746 m²

Buy

Key figures

ID 146935
Category Land
Sub-category Building land
ZIP, location 6716, Leontica info Ticino
Plot size 746 m2
Available starting immediately
Price CHF 190’000.–
Price per m2 CHF 255.–

Monthly mortgage costs

from CHF 70.–*

Calculate online now *This no-obligation calculation serves as an example and is based on a 20% deposit and our partners’ current interest rates.

Description

Proponiamo in vendita un interessante terreno edificabile di 746 m², situato in posizione tranquilla e soleggiata, ideale per la realizzazione di una casa unifamiliare o di un piccolo progetto residenziale. Il fondo gode di splendida vista panoramica aperta sul paesaggio circostante, garantendo privacy e qualità abitativa.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:

Dati urbanistici indicativi:
+Superficie terreno: 746 m²
+Zona: R3
+Indice di sfruttamento (IS): 0.6
+SUL realizzabile: circa 447 m² di superficie utile lorda

Parametri edilizi principali:
+Indice di occupazione: 30%
+Altezza edificio: circa 9 m (colmo massimo 11 m)
+Distanza dai confini: 3 m

Mi consulto anche con voi sulla disponibilità di informazioni e vi invito a fissare un appuntamento per una visita veloce. Altre possibilità per uso abitativo e commerciale sui nostri portali: immosky.ch

Location

In order to display the map of the third-party provider Google Maps, we need your consent to the use of cookies.

Our estate agents will be happy to tell you the exact location.

  • Children’s nursery 5000m
  • Primary school 5000m
  • Secondary school 12000m
  • Shopping, etc. 3000m
  • Public transport 200m
  • About the location

    keyboard_arrow_down

    Leontica è un caratteristico villaggio situato nella splendida Valle di Blenio, nel Comune di Acquarossa, nel Canton Ticino. Il nucleo del paese si trova in posizione tranquilla e soleggiata, immerso nella natura e circondato da montagne e boschi, ideale per chi cerca un contesto residenziale autentico e rilassante. La località è ben collegata ai principali centri della valle. Il centro di Biasca, dove si trovano numerosi servizi, dista circa 12 km ed è raggiungibile in circa 15 minuti d’auto. A pochi minuti dal nucleo di Leontica, nel cuore della Valle di Blenio, si trova il comprensorio sciistico Nara (stazione sciistica), una delle mete invernali più apprezzate del Canton Ticino.

  • Public transport

    keyboard_arrow_down

    Leontica è collegata alla rete di trasporti pubblici regionali tramite linee di autobus che collegano regolarmente il paese con i principali centri della valle e con la stazione ferroviaria di Biasca.

  • Shopping facilities

    keyboard_arrow_down

    I principali negozi e servizi per le necessità quotidiane si trovano nel vicino centro di Acquarossa, dove sono presenti supermercati, farmacia, banca, ristoranti e altri servizi.

  • Schools

    keyboard_arrow_down

    Nella regione sono presenti tutte le principali strutture scolastiche. La scuola dell’infanzia e la scuola elementare si trovano nel Comune di Acquarossa, a pochi minuti di auto dal paese.

Your personal contact

Maurizio Rota

We look forward to hearing from you.

Request particulars

Price CHF 190’000.–

Request particulars

Your personal contact

Maurizio Rota

We look forward to hearing from you.

Similar properties